..E la cara "vecchia" 8800 GTX??

Pubblicità

Matteo90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Buonasera!....Non ci sto capendo più nulla.
Ho acquistato NUOVA 2 mesetti fa a 200euro una 8800gtx...e dopo che l'ho comprata non ne ho mai più sentito parlare...volevo sapere se è ancora al passo con i tempi..le differenze (e se sono sostanziali) tra questa scheda e le seguenti: HD4850 & HD4870!..il tutto per giocare alla risoluzione di 1280*1024.

Grazie.
Matteo^^

Buonasera!....Non ci sto capendo più nulla.
Ho acquistato NUOVA 2 mesetti fa a 200euro una 8800gtx...e dopo che l'ho combrata non ne ho mai più sentito parlare...volevo sapere se è ancora al passo con i tempi..le differenze (e se sono sostanziali) tra questa scheda e le seguenti: HD4850 & HD4870!..il tutto per giocare alla risoluzione di 1280*1024.

Grazie.
Matteo^^

Hai acquistato un'ottima scheda video, non ne senti parlare solo perchè ormai sono uscite le nuove generazioni sia Nvidia che Ati. Non preoccuparti però, hai tutta la potenza necessaria per giocare a 1280*1024 :)

va molto forte ancora tienitela se l'hai acuistata, per le ATi era meglio che ci pensavi prima no ?

penso che dopo i test anche di altri siti si sia capito che la nuova generazione 9*** di nvidia sia fortemente basata sulle GPU della 8800 e anche le frequenze di RAMDAC non sono molto differenti..

a mio parere la tua scheda video e' ottima e la fara' ancora da padrona per un po' rimanendo dell'idea che come rapporto qualita' prezzo sara' sempre superiore alle nuove 9500 o 9600 di nvidia...

Beh la 8800 gtx non è più la migliore scheda video in giro ma è ancora ottima e poi a 1280*1024 anche se usassi una scheda nuovissima non avresti benefici molto rilevanti rispetto ad una 8800 gtx. Imho per 200 € hai fatto un buon acquisto ;)

wow parole moooooooolto confortanti!grazie!:)...e quanta differenza c'è tra le varie schede??

A essere sinceri la differenza tra le schede c'è e si sente... Però se giochi a 1280*1024 e ti accontenti dei 60fps senza filtri attivi la 8800gtx penso tu la possa tenere ancora per un bel pezzo...

Comunque le differenze diventano sostanziali a risoluzioni elevate e con i filtri attivi, cosa che non ti riguarda a quanto ho capito

io la ho da circa 2 anni e vi garantisco che non ho nessuna intenzione di cambiarla.- Cambierò a breve mobo-cpu-ram e sono convinto che in certe situazioni le suona tranquillamente alla serie 9.- La 8800gtx a mio avviso è una delle vga + indovinate da nvidia un vero carroarmato.-

io la ho da circa 2 anni e vi garantisco che non ho nessuna intenzione di cambiarla.- Cambierò a breve mobo-cpu-ram e sono convinto che in certe situazioni le suona tranquillamente alla serie 9.- La 8800gtx a mio avviso è una delle vga + indovinate da nvidia un vero carroarmato.-

Beh questo è indubbio. La serie 8800 secondo me come innovazione offerta per quel tempo è e resterà imbattibile

Markko90,vacci piano già con i 24" serie 4 ati e serie 9 nvidia incontrano i loro limiti (parlo delle single vga) quindi niente giganti bastano un paio di filtri a certe risoluzioni e vedrai i cedimenti.- Basta leggere i bench in giro.-

Le schede sono state fatte proprio per grandi risoluzioni anche se spesso bisogna sacrificare i filtri..e comunque non puoi mica mettere una GTX 280 su un 19''......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro