E GIUSTO PRENDERE QUESTO DISSIPATORE:Dark rock 3

Pubblicità

Mirko Zicola

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve,l'altro giorno o comprato una scheda madre la msi970 gaming e ci ho montato un processore amd fx8350 o il dubbio a prendere il seguente dissipatore Dark rock 3 andrò a montare sul processore già detto o dubbi non riguardo alla compatibilità con il processore ma se esso entra nel case che è un XPREDATOR X1 EVIL BLACK EDITION l'ordine dovrei farlo fra un paglio di giorni scusate per la mia grammatica ma sto scrivendo dal telefono

Il case supporta dissipatori da 158 mm, il bequiet è 160, quindi no, non entra. O meglio, potrebbe entrare ma non si è mai sicuri. Devi fare overclock? Immagino di si, se no non avresti preso una CPU FX. Un Cooler Master 412S va bene per tenere a bada un FX con i giusti voltaggi.
Altrimenti potresti anche vedere un Raijintek Themis.

Resto del PC? Alimentatore (marca e modello)?

P.S: a sinistra del tasto - ci sono due tastini con i segno . e ,... Ti prego usali, altrimenti non si capisce una parola di quello che vuoi dire... :asd:

Le mie componenti hardware sono:
Case#Xpredator X1 evil black edition
Scheda Madre#Msi 970 gaming
Scheda Video#Gtx 960 2Gb
Ram#16gb
Alimentatore #Cs 750 W
Processore#del'lamd ed è un fx8350
Dissipatore che non so quale prendere e chiedo aiuto a voi.

Dipende che genere di overclock vuoi effettuare e soprattutto quanto vuoi spendere, io ad esempio per portare l'8320 (3.5ghz) a 4.2 ghz ho usato come dissipatore un semplice 212evo (dissipatore di 28 euro) con doppia ventola.

Sinceramente non ho bisogno di overcloccarla perché in questo momento non voglio perché , si è un PC da gaming ma io non lo sfrutto al massimo perché la maggior parte del tempo lo userò per scuola seguo un scuola che mi fornisce degli studi grafici concretizzando studio grafica e per ora non abbiamo fatto cose di speciali ma ti ringrazio per il consiglio

- - - Updated - - -

Un ultima cosa quindi quale processore prendo su una fascia dai 0 ai 80€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro