DOMANDA E' giusta la temperatura ?

Pubblicità

Jack89Scudiero

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
44
Ciao a tutti :):ciaociao: su un Intel i5 6600K installato su una MSI Z170A M5 normalmente ho una temperatura di 40/43°, sotto stress (gaming) arriva alla temperatura massima di circa 52/55°, da notare che ho una stanza abbastanza raccolta e se guardo i gradi la sera che è piu fresco ho una temp standard di 33/35° e sotto stress di 48/50°, semplificando non ha mai superato la soglia dei 55/57° anche il pomeriggio alle 15:00 con un caldo/umido atroce. consigliate di aumentare manualmente i giri della ventola oppure le temperature vanno bene ?? a quanto leggo sembrano perfette...è solamente lo sbalzo di 10° che fa sotto stress che mi fa pensare, se ci fossero accorgimenti per ridurre un briciolo, anche se la temperatura è buona, sono ben accetti :D

P.S. E' la prima volta che mi capita di installare componenti performanti ( paragonando agli standard che avevo :) ) che mi permettono di monitorare tutto..avendo circa 2 giorni nemmeno di lavoro... vorrei solo accertarmi che tutto fosse nella norma :D

Grazie 1000 in anticipo:luxhello:

Ultima modifica:
mi sembrano più che ottime le temperature. quando arrivi a 70 inizia preoccuparti (dipende poi da che programma usi per stressarlo)

lo stess è sempre relativo al gaming (quello che mi porta le temperature tra 50/56) . Per usare altri programmi, download o funzionalità uso il portatile (escluso steam, perche mi serve :) ). Questo pc di cui stiamo parlando e da dove stò scrivendo è esclusivamente per il gaming o magari qualche ricerca nel forum (come adesso). Grazie x la risposta ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro