E' corretto questo preventivo per cambiare un rullo fusore?

Pubblicità

walter_it

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
28
Ciao a tutti, ho una fotocopiatrice Konica (con toner non laser) da parecchi anni, ora si è letteralmente squarciato il rivestimento del rullo fusore superiore e necessita di essere sostituito, ho visto su internet che un rullo fusore compatibile con il mio modello sta intorno ai 14-15 euro, massimo 20 euro, purtroppo non ho mai messo mano a una fotocopiatrice e non sono capace di sostituirlo, ho contattato l'unico centro di riparazione che tratta Konica nella mia città, mi hanno detto che il cambio del rullo fusore superiore costa 90 euro compresa manodopera, escluso l'intervento del tecnico che è a parte, per restrare dentro i 90 euro devo portarla di persona al loro centro (sarà un'impresa perchè peserà sui 40 chili), hanno detto che oltre al rullo fusore devono cambiare i ganci e le viti che lo tengono in posizione, questo può giustifare questo preventivo? Non ho mai avuto a che fare con rivenditori di fotocopiatrici e non so se questo possa essere un intervento complesso o meno...

mi sono informato e il prezzo che mi hanno fatto è buono, un amico ha speso più di 200 euro per cambiare quel pezzo, più 50 euro di chiamata, non mi posso certo lamentare, si può chiudere la discussione perché il pezzo me l'hanno sostituito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro