Salve, ho un problema con il mio nexus 7 (2012). Innanzitutto avevo la cyanogenmod 4.3.1, ma causa alcuni problemi relativi soprattutto alla batteria dopo l'ultimo aggiornamento, ho deciso di provare a tornare con una rom stock di google. Tramite android toolkit mi dava errore nelflashare la rom , quindi ho provato a flashare da sd, stesso errore (non ricordo precisamente quale), provo tramite sideload, idem, provo ad AGGIORNARE ad una versione più recente ( nightly ) da dispositivo (impostazioni), idem... Strano... allora ho fatto un wipe data, cache, dalvik: stesso errore. Allora formatto sdcard e system e provo a flashare con sideload (ovviamente) ed ecco che mi da l'errore:
E:can't open /tmp/update.zip
(bad)
Installation aborted.
qualcuno sa aiutarmi?? Non credo (o non spero) che sia qualcosa di irreversibile, ma fatto stà che ho un tablet che posso utilizzare unicamente come fermacarte e che qualche giorno fa funzionava (quasi) alla perfezione. Sicuramente ho sbagliato qualche procedura, ma cosa? E come posso risolvere? Vi prego aiutatemi
edit: l'errore che mi dava in precedenza era simile, se non del tutto identico, a questo.
E:can't open /tmp/update.zip
(bad)
Installation aborted.
qualcuno sa aiutarmi?? Non credo (o non spero) che sia qualcosa di irreversibile, ma fatto stà che ho un tablet che posso utilizzare unicamente come fermacarte e che qualche giorno fa funzionava (quasi) alla perfezione. Sicuramente ho sbagliato qualche procedura, ma cosa? E come posso risolvere? Vi prego aiutatemi
edit: l'errore che mi dava in precedenza era simile, se non del tutto identico, a questo.