E buono x giocare ancora???

Pubblicità

peppe990

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
68
Buonasera ragazzi, ho un dubbio e x questo kiedo il vostro aiuto.
Mio zio vuole cambiare notebook ed attualmente ha un Asus f5n con skeda video NVIDIA geforce 7000 sapete dirmi se abbassando la risoluzione al minimo pes gira?
In pratica mio zio vuole dare il notebook al figlio di 12 anni, ma mio cugino vorrebbe giocare a pes. Voi ke ne dite???
Grazie mille

Beh, titoli come Crysis e compegnia scordateli :D

Forse PES si, ma con qualche rinuncia

Ciao grazie x la risposta. Quel gioco non lo conosco ma leggendo nel forum ho scoperto ke è molto pesante non ci provo nemmeno con il mio core2 duo.
Cmq a mio cugino ke ha solo 12 anni gli interessa solo pes :)
Puo andar bene? con qualke rinuncia in ke senso?

Se con 7000 intendi proprio la 7000M ci giochi a SimCity (o PES 2005), se è il nome della famiglia allora devi specificare il modello.

Per la cronaca, ho visto proprio ora su anandtech dei grafici secondo cui anche giochi come crysis o dirt2 sono giocabili su un'integrata intel, a 800x600, dettagli minimi, nessun filtro, a circa 30 fps...
Non so quali siano i requisiti minimi di pes, resta cmq la mia idea per cui i giochi post-2005 anche se girano non credo siano molto godibili.

Mi sa allora ke quel pc gli conviene usarlo solo x navigare in internet o fare quale esperimento magari con ubuntu. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro