DOMANDA E' buono Samsung ue55ju6500k ?

Pubblicità

Sequ892

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
28
Come da titolo, chiederei se è un buon prodotto il tv 55" 4k Samsung ue55ju6500k ; per quanto riguarda la distanza di visione sono riuscito a trovare delle soluzioni tali per cui io possa vedere la tv ad una distanza che mi permetta di notare i benefici del 4k. Lo utilizzerei praticamente solo per Youtube, Netflix e Gaming da PC. Tramite una nota catena di negozi di elettrodomestici riesco a pagarlo grazie a degli sconti 750€, dite che conviene come prodotto? Ha qualche difetto o qualche mancanza degni di nota? Grazie infinitamente a tutti quelli che sapranno rispondermi! :):)

Uhm capisco...Ho letto che ha un input lag basso, quindi per il gioco l'ho visto come un buon prodotto...in una fascia di prezzo simile, ci sono televisori (anche di altre marche) che vadano leggermente meglio come resa nelle immagini? Grazie UltraAleM

Uhm capisco...Ho letto che ha un input lag basso, quindi per il gioco l'ho visto come un buon prodotto...in una fascia di prezzo simile, ci sono televisori (anche di altre marche) che vadano leggermente meglio come resa nelle immagini? Grazie UltraAleM

Il J6300 (sempre di Samsung) è superiore.

La distanza è di circa 2 metri, prima la consideravo maggiore, ma poi ho pensato di prendere un supporto a muro allungabile, così che mi potesse far avvicinare il televisore. Il fatto è che, comprando una tv del genere, per giocare e guardare film, vorrei prenderla in 4K per gli aggiornamenti futuri che farò al pc, così che possa giocare a 4k una volta che avrò il pc nuovo (questione di un anno, non di più), anche perchè utilizzo abbastanza massicciamente il pc per il gioco. Comprare una tv fullhd risulterebbe in parte insensato per il mio caso, perchè mi precluderebbe la modalità di gioco in 4K, e se la distanza di 2Metri fosse troppa, ho sempre tempo a spostare la tv, ma comunque sarei tranquillo perchè il 4K c'è e potrò usarlo. A questo punto, se voglio fare un acquisto decente, temo che dovrò obbligatoriamente ripiegare su una fascia più alta di televisori, così da avere qualcosa di veramente duraturo...

La distanza è di circa 2 metri, prima la consideravo maggiore, ma poi ho pensato di prendere un supporto a muro allungabile, così che mi potesse far avvicinare il televisore. Il fatto è che, comprando una tv del genere, per giocare e guardare film, vorrei prenderla in 4K per gli aggiornamenti futuri che farò al pc, così che possa giocare a 4k una volta che avrò il pc nuovo (questione di un anno, non di più), anche perchè utilizzo abbastanza massicciamente il pc per il gioco. Comprare una tv fullhd risulterebbe in parte insensato per il mio caso, perchè mi precluderebbe la modalità di gioco in 4K, e se la distanza di 2Metri fosse troppa, ho sempre tempo a spostare la tv, ma comunque sarei tranquillo perchè il 4K c'è e potrò usarlo. A questo punto, se voglio fare un acquisto decente, temo che dovrò obbligatoriamente ripiegare su una fascia più alta di televisori, così da avere qualcosa di veramente duraturo...

Ricorda che la distanza ideale per il 4K su un 55" è di 1,6 metri. E ricorda che superati i 2,1 metri le differenze tra 4K e Full HD svaniscono.

Ricorda che la distanza ideale per il 4K su un 55" è di 1,6 metri. E ricorda che superati i 2,1 metri le differenze tra 4K e Full HD svaniscono.

Hai perfettamente ragione, grazie alla tua preparazione in materia , in un precedente post mi hai invogliato ad informarmi su questo rapporto tra distanza e dimensione/risoluzione della tv, e nonostante tutto ho deciso di prendere un 4k per l'esigenza futura di gioco in 4k quando cambieró il computer, ed a quel punto, se so di giocare in 4k, eventualmente potró spostare il televisore ed usufruire di tutti i vantaggi del 4k, ecco perché continuo a puntare al 4k!

EDIT: Trovato! Ho trovato un tv 120hz non costosissimo, e di buona qualità , 55 pollici 4k con hdmi 2.0 etc etc... Samsung UE55JU7500 a 1149€! Ed è pure recensito benissimo per la sezione gaming, così sarei apposto! Che ne pensi?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro