E' buono questo Tapis Roulant?

Pubblicità
La signora ha paura di camminare per strada a causa delle numerose buche che ci sono nella zona.
Meglio spendere 100 euro in più per il motorizzato?

Vista l'età io proporrei l'ellittica che grava meno sulle ginocchia e, muove anche la parte superiore.

Purtroppo non conosco marchi entry level. Magari per quelli mi affiderei al negozio fisico che, può comunque darti assistenza😉 anche decathlon volendo.

Sempre più persone cadono in quello che si definisce effetto caverna, ci si isola sempre più, e quando diventa necessario uscire sorgono fobie e paure infondate.
Le buche per strada ci sono sempre state e ci saranno sempre, poi una cosa non la capisco...cosa vuol dire che deve camminare 3 volte a settimana? la sig.ra non deambula in autonomia per particolare patologia?

E' sovrappeso, ha il fiato corto, soffre il caldo, non vuole camminare per strada da sola
potrebbe farle la mattina presto o la sera, in un parco, sempre che ne abbia uno vicino, io non me la sento di consigliare un attrezzo da palestra, qui non siamo medici o altro, un uso scorretto dell'attrezzatura potrebbe anche far male quindi credo sia meglio che sia il medico curante a consigliare qualcosa che possa essere utile alla sig.ra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro