e' BUONA UNA XFX 9600 GT????

Pubblicità
scusami blotus ma,,,,,una 5770 in full-hd?....mmm....non saprei :rolleyes:
per giocare decentemente e senza spendere troppo è ottima..ovviamente per i titoli da ultimo grido si deve scordare i filtri..ma ci gioca tranquillamente :)

per 130€ spedita è la migliore scelta..IMHO

visto che ora monta una 4670 poi...significa che si sa accontentare

Ho comprato la POV 8800 GTX per 55€...non penso sia tanto male a giudicare dalle frequenze che ha.....E comunque non sono un assiduo giocatore....non pretendo chissà che...penso che comunque meglio della HD4670....o mi sbaglio?

la 9600 gt e ottima io ho la 8800gt che non cambia granche rispetto alla 9600gt e gioco ancora agli ultimi giochi usciti come metro 2033 e gira su dettalgi alti a 1440x900 percio dire che la 9600 è buona

beh direi che hai fatto un buon acquisto comunque per quella cifra, la scheda che hai preso è pari o di poco superiore ad una 4770

Ho comprato la POV 8800 GTX per 55€...non penso sia tanto male a giudicare dalle frequenze che ha.....E comunque non sono un assiduo giocatore....non pretendo chissà che...penso che comunque meglio della HD4670....o mi sbaglio?

Buona vga ma abbastanza "assetata" ti sei accertato che l'ali la regga? Passando da una 4670 ad una 8800gtx la differenza la noti in tutto

la 8800gtx è buona per gioca a 1680x1050 è per quel prezzo è un affarono.
l'importante che la sfrutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro