DOMANDA E' buona questa combinazione?

Pubblicità

Jenashi Hatake

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve ragazzi, alla fine ho trovato una buona offerta su ebay di un pc semi completo a un prezzo ragionevole per me, ecco le caratteristiche.

[TABLE="width: 445"]
[TR="bgcolor: #9ea3e2"]
[TD="width: 205, bgcolor: #d9dae8"]CABINET[/TD]
[TD="width: 216, bgcolor: #f0f1f7"]iTek VIC USB 3.0 500 Watt[/TD]
[/TR]
[TD="width: 205, bgcolor: #cacbdf"]SCHEDA MADRE[/TD]
[TD="width: 216, bgcolor: #e2e4ef"]Asrock FM2A75M-DGS[/TD]
[/TR]
[TD="width: 205, bgcolor: #d9dae8"]PROCESSORE[/TD]
[TD="width: 216, bgcolor: #f0f1f7"]AMD FM2 A8-6600K 3,9 Ghz[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 205, bgcolor: #cacbdf"]SCHEDA VIDEO[/TD]
[TD="width: 216, bgcolor: #e2e4ef"]AMD Radeon HD 8570D[/TD]
[/TR]
[TD="width: 205, bgcolor: #d9dae8"]MEMORIA[/TD]
[TD="width: 216, bgcolor: #f0f1f7"]Ram 4 GB DDR3 1600 Mhz[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Il prezzo e sui 265 euro comprese le spedizioni, è sprovvisto di sistema operativo, hard disk e masterizzatore, ma sono cose che rimpiazzerò con quelle del mio attuale pc, con l'aggiunta della 7770 vapor x, dato che la 8570D dell'offerta è la scheda integrata del sistema APU, e il case Raptor, che sarebbe più grande e spazioso del iTek.
Il mio utilizzo primario e per il gaming decente, non gioco con gli ultra ma voglio giocare senza scatti,aggiornarmi coi tempi (vedete nelle info il mio pc),e approfondire la mia conoscenza verso i sistemi AMD, che mi sorprendono sempre ultimamente.
Ovviamente m'interessa sapere se andrebbe anche bene per l'editing, ditemi solo se faccio bene a comprarlo cosi o faccio prima a comprare scheda madre, processore e memoria risparmiando sul prezzo finale.

Ultima modifica:
Senza titolo-4.webp

Risparmi, hai 4GB di ram in più e hai un processore migliore.. se in futuro vorrai fare OC cambia la mobo con una gigabyte ga 970a ud3p.. teoricamente ci sta anche un fx 8320 che va ancora meglio (a 30€ in più circa)...

Ottimo, grazie, se mi mandi via mp il negozio dove hai fatto questa lista XD.
Comunque perchè dovrei cambiare mobo per l'overclock?Perchè a sto punto la prendo direttamente la gigabyte dato che dev'essere un pc che mi deve durare 5 anni buoni se non di più (col mio q8400 non ho problemi da quasi 4 anni che c'è l'ho ma vorrei aggiornarmi da quando ho letto il suo nome nei requisiti minimi di vari videogiochi XD)

La gigabyte si presta meglio all'overclock.. ha più fasi di alimentazione.. attualmente non è disponibile su quello shop però.. la trovi su amazon in spedizione gratuita però a 90€.. ti mando PM..

Non sono tipo da OverClock, se con il mio Q8400 e 4 gb di ram ddr2 giocavo bene su PlanetSide2 senza OC penso che con un 6 core più potente e 8 gb di ram vado da Dio XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro