E brutto affiancare un 24 e un 27?

Pubblicità

Leghter

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
27
Salve ragazzi, grazie in anticipo.
Avevo intenzione di comprare un nuovo monitor a 144 Hertz per il gaming. Per ora ho un 27 pollici full HD e avevo pensato di fare una postazione doppio schermo, per organizzarmi meglio con i programmi. Un mio amico ha un 24 pollici 144hz del MSI mi sembra l'MSI Optix MAG241CV che vende a €150 praticamente nuovo con garanzia. Io ho una rx590, quindi il 2k per quanto riguarda il gaming lo escludo. Ma il fatto è: è meglio aspettare e comprare qualcos'altro oppure prendo questo e faccio una postazione 27 e 24? Grazie ancora.

Inviato da CPH1951 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

ma 27 pollici FHD?
Chi te l'ha fatto fare a prenderlo?

Comuqnue sì è brutto, vedrai come il tuo montior sgrana mentre l'altro no

750W sono sprecati per una build del genere, ormai non si va oltre i 650W. Ti consiglio di risparmiare andando su un alimentatore ottimo come l'Antec EA650G oppure, se proprio vuoi esagerare, sull'EVGA G3 650W .
Sisi, il monitor l'ho già visto ed è buono. Il discorso è solo quello di affiancare un 24 curvo con un 27
Quello dev'essere un tuo gusto personale, diciamo che non è il massimo, però si può fare. Il 27 lo tieni come supporto per tenere magari più schede aperte e tieni il 24 come principale

Si ho visto che è il tuo, non si prende mai un 27 pollici FHD, sgrana.

Lóptix è un VA si vede sicuramente melgio del tuo, sarebbe da prendere in considerazione come sostuituttivo e non come doppio

Lóptix è un VA si vede sicuramente melgio del tuo, sarebbe da prendere in considerazione come sostuituttivo e non come doppio
Concordo sul fatto che un 27 fullHD non sia il massimo, però da tenere come monitor di supporto non è un dramma. Se gioca sul nuovo 24 fullHD e di fianco ci tiene il 27 pollici per guardare chat o qualsiasi altra cosa, non è un disastro

Concordo sul fatto che un 27 fullHD non sia il massimo, però da tenere come monitor di supporto non è un dramma. Se gioca sul nuovo 24 fullHD e di fianco ci tiene il 27 pollici per guardare chat o qualsiasi altra cosa, non è un disastro
Esatto, è quello che volevo fare. Usare uno per il gaming e l'altro per guardarci film e serie... perché è un IPS e sono abbastanza distante quindi non sgrana nemmeno troppo.

Inviato da CPH1951 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Il fatto e che se li metti a fianco si vede enormemente la differenza i ppi del 27 pollici sono davvero vbassi, ma se ci passi sopra....

E per guardare filem è melgio il VA che l'IPS scusa...con lÍPS hai neri che sono grigi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro