e alla fine fu...8600gt

• Autore discussione Autore discussione owen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
O

owen

Ospite
ragazzi è na bestia,comprata oggi 150 euro spaccati a negozio, produttore Gainward 512mb dissipatore passivo,quindi niente rumore e rischi che si rompa la ventolina,basta areare bene il case,c'ho il monitor che sembra un albero di natale :lol:

ma lo devo comprare a 20 dollari?:boh:

o regà,di software sto quasi a zero :lol: ,ma sull'hardware sò troppo forte,vi posso assemblare qualunque pc...stamattina mi sono anche cambiato l'ali,ho tolto il colorsit 550w e ho messo un lc power silent giant green power sempre da 550w..

mi sa di no....credo che il modello da 512mb monta le ddr2......:doh:
(i produttori di vga ancora si ostinano a vendere i modelli di vga di fascia bassa o media con 512mb di ddr2!:cav:)

Finchè la gente li compra lo faranno...No nhai visto quanta gente c'è che è convinta che una 8600GT da 512mb sia + potente di una 8800GTS da 320?

Finchè la gente li compra lo faranno...No nhai visto quanta gente c'è che è convinta che una 8600GT da 512mb sia + potente di una 8800GTS da 320?
e lo so....e non sai quanta genete c'è che crede che basta avere 512mb sulla vga(quasiasi essa sia)x avere na scheda video potente.

:sisi: e i produttori mica sono polli...Ne approfittano:sisi:
il giorno che mi stavo comprando le ram in firma entra un tizio nello shop x prendersi na vga e chiede na nvidia economica,gli appioppano na vga tipo 6200 o simili da 256mb.....
al momento di pagare il venditore gli fa:
se vuole ho il modello da 512mb e costa solo 10 euro in +.....
ed il cliente fa:e vabbè x 10 euro in + meglio avere 512mb....
e se l'è comprata...
li guardavo e la mia faccia era :oogle:

Che c'è di sbagliato? :boh:

E' più veloce, a volare dalla finestra... :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro