DOMANDA E' AFFIDABILE QUESTO SITO DI IPHONE 5

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele Rizzi

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
salve, ho trovato questo annuncio su . e mi dice dice che ha un sito chiamato e il tizzio mi offre un iphone 5 16 gb a 405€ con pagamento paypal, mi dice anche che l'iphone si trova in Austria e la garanzia va bene anche in italia, posso anche aggiungere schede italiane. secondo voi è affidabile acquistare da questo sito? oppure c'è qualcuno che ha già effettuato qualche acquisto? cordiali saluti

Ultima modifica da un moderatore:
ho rimosso i link io eviterei chi mi offre un prodotto appena uscito ad un prezzo troppo basso. ok paypal ma potresti incorrere nell'incauto acquisto

Ultima modifica:
secondo voi è affidabile acquistare da questo sito?

un iphone 5 che viene venduto a 300€ di meno del prezzo di mercato, Austriaco, con l'ipotetica possibilità di inserirci sim italiana --> :nono: :nono: :nono:

Secondo me avresti problemi a usarlo in Italia, poi boh se fossi in te aspetterei che calasse il prezzo e poi lo comprerei online da siti affidabili con testimonianze di amici che ci hanno comprato ecc. COMUNQUE NON FIDARTI DI QUESTO SITO E' UNA TRUFFA E' OVVIO.
EDIT: segnalo il titolo con spam...

cioe tu ti fideresti di qualcuno ti vende una macchina appena uscita sul mercato a meta prezzo?

contando che attualmente un iphone 5 usato lo si trova ad un prezzo anche maggiore del nuovo (visto che è ancora difficile trovarli)...

secondo me c'è ben poco da fidarsi!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro