Dyson V8 absolute vs Rowenta X-Force 8.60

Pubblicità

ElCidCampeador

Utente Attivo
Messaggi
171
Reazioni
7
Punteggio
49
Ciao a tutti,

vorrei regalare ad una persona anziana per le pulizie di casa una scopa elettrica senza fili...tra le varie offerte in questi giorni, ho trovato 2 pezzi molto interessanti:

1) Dyson V8 absolute (300 euro)
2) Rowenta X-Force 8.60 Allergy (200 euro)

Il problema è che il mio budget dovrebbe fermarsi a 200 euro...delle Dyson ne sento parlare in ogni dove ma 100 euro in più onestamente sono tanti e vorrei capire se ne vale davvero la pena.

Oltretutto la Rowenta è "Flex", nel senso che a metà prolunga c'è un nodo che la fa piegare anche a 90° agevolando la pulizia per terra senza doversi piegare eccessivamente: ciò può essere molto utile visto che la casa dove vive questa persona a cui è destinato il regalo è piena di mobili anche vecchi più o meno bassi e difficili da pulire sotto...cosa ne pensate?

A vederla la Rowenta sembra molto comoda, ma dall'altra ho la Dyson e la sua tecnologia "superiore"...che mi consigliate? Il regalo è per una persona anziana con movimenti relativamente limitati ma abbastanza pignola in termini di pulizia...
 
dyson senza pensarci proprio
eh lo so che la dyson è una bomba, ma sta Rowenta ha questo tubolare pieghevole che mi sembra ottimo se non ci si vuole piegare troppo x spazzare.
Dato che chi la dovrà usare qualche problemino di schiena ce l'ha, la dyson è davvero così superiore da giustificare il non considerare questo fatto (e ben 100 euro in più)? Il mio dubbio alla fine sta tutto qui.
Magari sta dyson pulisce pure da Dio ma se dopo 2 volte che la usa la molla perché gli fa male la schiena come per la scopetta manuale...boh
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Opinioni? Vorrei acquistare il prima possibile...Grazie
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top