Dx12 E Windows 7

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi qualcuno saprebbe dirmi se è possibile abilitare dx12 su windows 7? Cioè io ho appena formattato il pc ed è l'unico sistema operativo originale che ho...bisogna avere per forza windows 10 per le dx12?

Inviato da LG-H815 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
ciao,
ti cito questo articolo dove subito puoi trovare la risposta: https://www.tomshw.it/directx-12-esclusive-windows-10-microsoft-cala-asso-63805
Sappi che, a quanto mi ricordo, se fai partire l'aggiornamento per passare a Windows 7 al 10 con Media Creation Tool, non devi riattivare nulla e va tutto.
Il mio consiglio è di abbandonare ormai il 7 e passare obbligatoriamente al 10 che, nonostante per alcuni non sia per niente buono come SO, ritengo sia un ottimo sistema operativo

Ciao ragazzi qualcuno saprebbe dirmi se è possibile abilitare dx12 su windows 7? Cioè io ho appena formattato il pc ed è l'unico sistema operativo originale che ho...bisogna avere per forza windows 10 per le dx12?

Inviato da LG-H815 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ciao :)

Windows 7 supporta solo le DX11.
Devi avere Windows 10 per installare le DX12.

Ti basta acquistare la licenza ed il seriale originali di Windows 10. Costano molto poco.

Es. qui:

http://www.ebay.it/itm/Licenza-Wind...539397?hash=item3f777bc3c5:g:ZrYAAOSwB-1YvpaW

E' la versione retail così se dovessi cambiare scheda madre o pc non avrai acquistare un' altra licenza e quindi anche un altro seriale.

I file iso di Widonws 10 si trovano tranquillamente su internet. Anche sul sito della Microsoft ci sono. Basta che scarichi il Media Creation Tools.

Oppure puoi usare uno dei vari programmi gratuiti es. Rufus.

In entrambi i casi lo metti o su una chiavetta usb (consiglio una da almeno 8gb) oppure su un dvd.

Oppure potresti usare il seriale di Windows 7 a 64 bit se ancora funziona.
Però lascia perdere l' aggiornamento a Windows 10 e fai un backup dei dati, poi formatta ed installa da zero Windows 10. Installazione da zero un sistema operativo è la scelta migliore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro