DX10 senza Vista...si può???

Pubblicità
vero_roby ha detto:
:sisi: SITI A LUCI ROSSE LI FA APRIRE? :look: :look: :asd:
R4z3R ha detto:
pure in sicurezza :sisi: :asd:

Oooohhhh... e allora cosa manca?!? Solo la versione pezzotta?!? NO...c'è anche quella!!!
E allora diciamo tutti in coro...passiamo a Vista!!! :asd::asd::asd:
Probabilmente erano tutte voci infondate quelle del Trusted Computing...bah...chi vivrà vedrà!! :D

Clyde84 ha detto:
Basta non metterlo! :chupachup

poi la microzoz fa uscire un sasser per vista, e si è obbligati ad installare il service pack 1 :lol:
che alla fine mi sa di possibile.

comunque vista non è male, ma ancora non mi convince e resto fedele ad xp, che reputo ora come ora un ottimo sistema.

Clyde84 ha detto:
Ciao a tutti,
vorrei acquistare una nuova VGA puntando ovviamente sulle DX10!!!
Però io non ho la minima intenzione di acquistare Windows Vista, soprattutto a causa di Palladium di cui tanto si è parlato. Lo posso fare? Cioè il Win XP supporta le DX10 e i giochi che le sfrutteranno partiranno sul quel Sistema Operativo?
Se questo non è possibile altri SO tipo Linux sono pronti??? Chi sa qualcosa mi illumini...:inchino::inchino::inchino:

Un'ultima cosa...mi conviene acquistare adesso una VGA della serie 8800, quando tra non molto usciranno le nuove 8900 a 80 Nm, per non parlare delle x600 dell'ATI?

Grazie a tutti anticipatamente! :D
No, le dx10 cambieranno anche il tipo di estensione (wddm da dll mi sembra); si dovrebbe praticamente rifare windows xp.

Albidemezzo ha detto:
No, le dx10 cambieranno anche il tipo di estensione (wddm da dll mi sembra); si dovrebbe praticamente rifare windows xp.
Vabbè...quindi è inevitabile...
ma potrei tenerli entrambi? Magari faccio partire Vista per i giochi e uso l'xp per tutto il resto! Più o meno come facevo con il Linux quando mi serviva per alcuni esami all'università!!! :chupachup

Ludus ha detto:
bè emule, azureus, limewire, utorrent partono tutti...

i cd/dvd me li fa masterizzare...

stò ascoltando tutti cd in mp3 tramite media player 11...

i file exe li fa sostituire, che altro deve fare?

e che mi dici dei giochi? partono pure quelli ?

tranquillo...quelli recenti partono tutti senza problemi...per quelli molto vecchi (dos) non si potrà fare niente, mentre per quelli a metà strada vista usa le dx 9.0L e vanno pure quelli..

ma allora perchè tutti dicono che ancora vista non è pronto, ed ha bisogno di essere "rodato" ?

Specialmente per i driver e alcuni programmi non ancora "aggiornati"... E poi ci sono giochi che perdono di prestazioni... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro