DX10 senza Vista...si può???

Pubblicità

Clyde84

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
46
Ciao a tutti,
vorrei acquistare una nuova VGA puntando ovviamente sulle DX10!!!
Però io non ho la minima intenzione di acquistare Windows Vista, soprattutto a causa di Palladium di cui tanto si è parlato. Lo posso fare? Cioè il Win XP supporta le DX10 e i giochi che le sfrutteranno partiranno sul quel Sistema Operativo?
Se questo non è possibile altri SO tipo Linux sono pronti??? Chi sa qualcosa mi illumini...:inchino::inchino::inchino:

Un'ultima cosa...mi conviene acquistare adesso una VGA della serie 8800, quando tra non molto usciranno le nuove 8900 a 80 Nm, per non parlare delle x600 dell'ATI?

Grazie a tutti anticipatamente! :D

Le notizie apparse fin'ora portano a dire che le Dx10 non vedranno la luce sull'XP.
Ed essendo API sviluppate da MS non saranno supportate da altri SO per certo. ;)

Sull'acquisto non saprei... Dipende anche dalla tua configurazione, dal budget e dalla tua "esasperazione" della situazione attuale... :lol:

'notte

Bah...chissà...:boh:
Cmq in poche parole volete dire che chiunque voglia passare a DX10 deve obbligatoriamente passare a Vista?!?
Ma è ingiusto...fra un pò di tempo i giochi sfrutteranno tutte le DX10...e chi non vuole comprare Vista? Cosa fa? Si arrangia? :mad: :mad: :mad:

PS-La mia configurazione è quella in firma e la cosa principale da cambiare è la VGA...per il resto sono abbastanza OK! :D
PPS-Il fattore che mi blocca dall'acquisto della 8800 è che non vorrei diventassero "obsolete" troppo presto...si parla già così tanto della serie 8900 a 80Nm e dell'uscita delle x600 dell'ATI...queste saranno ancora per molto di fascia alta?!?

Clyde84 ha detto:
Bah...chissà...:boh:
Cmq in poche parole volete dire che chiunque voglia passare a DX10 deve obbligatoriamente passare a Vista?!?
Ma è ingiusto...fra un pò di tempo i giochi sfrutteranno tutte le DX10...e chi non vuole comprare Vista? Cosa fa? Si arrangia? :mad: :mad: :mad:

PS-La mia configurazione è quella in firma e la cosa principale da cambiare è la VGA...per il resto sono abbastanza OK! :D
PPS-Il fattore che mi blocca dall'acquisto della 8800 è che non vorrei diventassero "obsolete" troppo presto...si parla già così tanto della serie 8900 a 80Nm e dell'uscita delle x600 dell'ATI...queste saranno ancora per molto di fascia alta?!?
1. si
2. pure
3. per niente..con quel procio una 8800 sarebbe già parecchio cpu limited..
4. non si sa se usciranno le 8900 o direttamente le 9000...e comunque NESSUNA vga (o componente elettronico) rimane per molto tempo di fascia alta perchè l'innovazione va a una velocità paurosa

R4z3R ha detto:
3. per niente..con quel procio una 8800 sarebbe già parecchio cpu limited..
4. non si sa se usciranno le 8900 o direttamente le 9000...e comunque NESSUNA vga (o componente elettronico) rimane per molto tempo di fascia alta perchè l'innovazione va a una velocità paurosa

quoto.

beh sul cpu limited, è vero: un po' lo sarestri. ma andresti cmq alla grande! nulla vieta se vuoi di fare un upgrade di procio e mobo in un secondo momento....

certo se poi fai un upgrade procio e mobo allora vai davvero bene con una dx10 :sisi:..però ora come ora il tuo procio è un pò piccolino per quei mostri..

R4z3R ha detto:
certo se poi fai un upgrade procio e mobo allora vai davvero bene con una dx10 :sisi:..però ora come ora il tuo procio è un pò piccolino per quei mostri..
Anche con un occatina? Io al momento la tengo a 2600Mhz...pensavo riuscissi a sfruttare la VGA almeno decentemente...
Cmq la cpu la cambierò appena avrò l'occasione, ma per momento viene prima il cambio di vga dato che la mia non è tra le migliori in circolazione...anzi!!! :asd::asd::asd:

le nuove vga sono davvero dei mostri e anche se la tiri a quella frequenza ci vuole un core duo..

palladium è come la favola di cappuccetto rosso...

io ho vista sul portatile ci stò facendo quello che mi pare con il pc.

R4z3R ha detto:
le nuove vga sono davvero dei mostri e anche se la tiri a quella frequenza ci vuole un core duo..

Beh si...
Cmq rimane il fatto che senza Win Vista quella VGA me la faccio impanata e fritta! :asd: Cioè non giocherò mai ad un gioco che richiede DX10 su win XP...

PS-Qualcuno di voi l'ha già provato Vista? Come va? Ma soprattutto: Programmi tipo eMule funzionano?!? :blush::look::rolleyes:

Ludus ha detto:
palladium è come la favola di cappuccetto rosso...

io ho vista sul portatile ci stò facendo quello che mi pare con il pc.

Ludus mi hai preceduto...:D
Ma con quella frase intendi dire che ci fai tutto tutto? Ci parte di tutto? Ma proprio tutto?!? :asd::asd::asd:

Clyde84 ha detto:
Ludus mi hai preceduto...:D
Ma con quella frase intendi dire che ci fai tutto tutto? Ci parte di tutto? Ma proprio tutto?!? :asd::asd::asd:

bè emule, azureus, limewire, utorrent partono tutti...

i cd/dvd me li fa masterizzare...

stò ascoltando tutti cd in mp3 tramite media player 11...

i file exe li fa sostituire, che altro deve fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro