DVI-HDMI senza audio!?

Pubblicità

HaTe_87

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
47
ciao a tutti
ho un enorme dubbio...
ho una p5ql-cm con uscita dvi..tramite adattaore dvi-hdmi l'ho collegato alla tv ma non sento nulla... allora tramite cavetto audio ho collegato l'uscita verde della scheda audio all'ingresso audio della tv..ma nulla..idee?!:help:

Il primo tentativo è inutile in quanto il DVI non trasmette segnale audio, solo video: logico che non funzioni!
Il secondo tentativo invece è giusto: se non funziona vuol dire che sbagli qualcosa ... prova se l'uscita audio funziona (attaccaci un paio di cuffie), se si allora è il televisore, magari c'è da impostarlo correttamente.

ciao a tutti
ho un enorme dubbio...
ho una p5ql-cm con uscita dvi..tramite adattaore dvi-hdmi l'ho collegato alla tv ma non sento nulla... allora tramite cavetto audio ho collegato l'uscita verde della scheda audio all'ingresso audio della tv..ma nulla..idee?!:help:
I problemi, nel secondo caso (dato che la soluzione HDMI/DVI non funziona), possono essere 3:
1) Hai settato male o non hai installato i drivers audio;
2) Hai il volume al minimo della tv;
3) Non hai messo il cavo giusto al posto giusto. Collega il cavo dato in dotazione con il monitor, alla presa VERDE della scheda video ed alla presa BLU del monitor...

dove hai messo tu il cavo verde nella tv dovrebbe essere la presa per le cuffie..quindi dovresti mettere su l'ingresso "in" no "out"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro