Dvi e Vga

Pubblicità

RichBlackmoore

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti voi, ho acquistato una scheda video Sapphire HD3650 agp, ora, la voglio collegare al mio monitor che è un nuovo 26" della samsung con entrate anche dvi.
volevo chiedere se visto che la scheda video ha uscite solo dvi, è conveniente che acquisti il cavo di collegamento dvi+dvi, voglio dire se mi dà una qualità visibile migliore, altrimenti sfrutto il cavo che già ho in vga con l'adattatore dvi.
Spero di essermi spiegato, non sono granchè bravo a far capire ciò che chiedo!!!
Perdonatemi e datemi una risposta, Grazie, Gianni.

Ciao a tutti voi, ho acquistato una scheda video Sapphire HD3650 agp, ora, la voglio collegare al mio monitor che è un nuovo 26" della samsung con entrate anche dvi.
volevo chiedere se visto che la scheda video ha uscite solo dvi, è conveniente che acquisti il cavo di collegamento dvi+dvi, voglio dire se mi dà una qualità visibile migliore, altrimenti sfrutto il cavo che già ho in vga con l'adattatore dvi.
Spero di essermi spiegato, non sono granchè bravo a far capire ciò che chiedo!!!
Perdonatemi e datemi una risposta, Grazie, Gianni.
piuttosto di collegarti con un adattatore se hai la possibilità prendi il cavo video (in questo caso DVI) ;)

Avendo un 26" secondo me sarebbe meglio prendere direttamente un DVI dual link.. (io sto su single solo perchè era già incluso col mio schermo) Anche perchè non è chissà che spesa, e metti pure che un giorno cambi schermo/vga te lo trovi.

dipende anche dall'utilizzo del pc, la 3650 è abbastanza datata ma considerato che un cavo DVI-DVI lo trovi a poco euro è evidente come già è stato evidenziato il suo acquisto ciao

ok, grazie

- - - Updated - - -

dipende anche dall'utilizzo del pc, la 3650 è abbastanza datata ma considerato che un cavo DVI-DVI lo trovi a poco euro è evidente come già è stato evidenziato il suo acquisto ciao

Scusate se non vi ho ringraziato prima, ma ho avuto problemi, grazie , ho compratoun cavo dvi dvvi e va meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro