DOMANDA DVD Win7+aggiornamenti

Pubblicità

EasyMan QV

Azienda Verificata
Reazioni
5,299
Punteggio
86
buongiorno a tutti,
volevo chiedere se qualcuno mi può aiutare ad includere in un CD con Windows 7 pro a 64 bit TUTTI gli aggiornamenti.
Purtroppo Windows Update in questo ultimo periodo è lentissimo e ci impiega giorni a trovare gli aggiornamenti..
Chiedo se possibile di spiegare passo per passo, se no fa niente.
Grazie per il tempo che mi avete dedicato e i vostri consigli;)

buongiorno a tutti,
volevo chiedere se qualcuno mi può aiutare ad includere in un CD con Windows 7 pro a 64 bit TUTTI gli aggiornamenti.
Purtroppo Windows Update in questo ultimo periodo è lentissimo e ci impiega giorni a trovare gli aggiornamenti..
Chiedo se possibile di spiegare passo per passo, se no fa niente.
Grazie per il tempo che mi avete dedicato e i vostri consigli;)

come ti è stato suggerito wsus offline è una soluzione ottimale ma è possibile tramite ntlite aggiungere alla iso tutti gli aggiornamenti driver ecc... così da creare un supporto personalizzato

grazie mille a tutti.
Wsus l'avevo già provato, funziona ma non so perchè su alcuni PC mi si bloccava, comunque è una buona alternativa che infatti ora sto utilizzando.
Cerco di implementare gli aggiornamenti con qualche programmino.
Avevo già provato con r7 lite ma ero riuscito a implementarne solo 50, non so perchè alcuni non li vedeva e non riuscivo ad implementarli.
Grazie per il vostro tempo, se poi magari se mi riesce pubblico una piccola guida passo passo per qualche neofita che vorrebbefarlo se riesco a mettere tutti gli aggiornamenti;)

Ragazzi, non ho avuto ancora tempo di fare il CD.
Tuttavia questo messaggio è rivolto a coloro che non riescono a trovare aggiornamenti in nessun modo:
ho avuto tra le mani un PC un po' vecchiotto della Dell (una workstation vabbe) e la barra di windows update scorreva all'infinito, in 6 giorni aveva trovato 32 aggiornamenti..:retard:
Se avete usato anche voi il buon Wsus anche quello niente (a me si bloccava al primo aggiornamento), eseguite subito uno ScanDisk: finito lo ScanDisk lanciate ancora Wsus (me ne ha installati 150 in 1 ora) e anche windows update.
Per trovarne ancora altri (nel mio caso in totale erano 183 e wsus non ne trovava più) eseguite ancora lo ScanDisk e se Wsus non ne trova più, lanciate windows update (a me ne ha trovati altri 60). Così facendo non vi assicurò che riesca, però l'ho fatto su 8 PC in cui la barra scorreva all'infinito e poi riuscivo in meno di una giornata a trovarli tutti.

Per chi non sapesse nel caso come si fa uno ScanDisk , ecco qui: semplicemente aprite l'esplora risorse, andate in computer, tasto destro sul disco in cui è installato windows (solitamente si chiama C) e cliccate su "proprietà" e ancora su "strumenti". La prima voce che vi esce "controllo errori" cliccate "controlla" e pianificate lo ScanDisk (riavviate subito).

Non so (e non credo sinceramente) se questa procedura unita a Wsus risolverà la infinita ricerca degli aggiornamenti di windows 7, però provateci che a me finora è sempre riuscito.
Spero di esser stato chiaro, nel caso chiedete;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro