DVD win 8.1 OEM

• Autore discussione Autore discussione dakky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

dakky

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
41
Buonasera, purtroppo ho danneggiato il mio HD mentre accedndevo il computer, ho un inspiron 17r se.
Ora windows non si accende e vorrei utilizzare la scusa per montaegli un bel SSD.
Il problema è dove la trovo una copia OEM di windows??? Potete mandarmi un link via PM? Originariamente avevo win 8 poi aggiornato all'8.1, sarebbe utile avere già l'ultima versione cosi mi evito anni di aggiornamenti.
Grazie

W 8.1 può essere scaricato da microsoft e se usi la tua key forse dico forse lo puoi usare ma ti conviene w8

ciao a tutti, io ho un problema simile, Windows 8,1 impallato e ho appena finito di caricare le foto di una vita cancellate da altri supporti come faccio a farlo ripartire senza azzerare tutto?
non ho fatto il back up per il ripristino
HELP!!!! pleas

Se hai dati importanti prima collega il tuo hd ad un altro pc così salvi i tuoi dati importanti in caso per sbaglio vengano cancellati poi come detto sopra scarica l'iso di 8.1 e tenta il ripristino

Ehm.. Ma anche no, piuttosto rimetto l'8 e aggiornò ma il problema key rimane. Nessuno di dell mi aiuta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro