DVD su tv con porta USB senza lettore dvd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TUNIN96

Utente Attivo
321
14
Salve, ho diverse collezioni di dvd originali acquistati regolarmente e vorrei crearmi delle copie digitali da poter vedere sul televisore tramite un hdd che collegherò via usb. Vorrei fare una copia completa anche dei menù, sottotitoli, ecc. Cosa mi consigliate di fare? Grazie.
 
Ultima modifica:

quizface

Utente Èlite
15,491
5,298
Salve, ho diverse collezioni di dvd originali acquistati regolarmente e vorrei crearmi delle copie digitali da poter vedere sul televisore tramite un hdd che collegherò via usb. Vorrei fare una copia completa anche dei menù, sottotitoli, ecc. Cosa mi consigliate di fare? Grazie.
Una volta si usava AnyDVD HD perche' il problema e' se il DVD e' protetto, Poi puoi clonare il DVD su files o estrarre solo il video con il programma che vuoi. Due per esempio ImgBurn per clonare su un file o VideoLan per rippare ( https://www.howtogeek.com/2696/how-to-rip-dvds-with-vlc/ )
 
Ultima modifica:

TUNIN96

Utente Attivo
321
14
Ho provato diversi programmi, però a quanto ho capito non posso "rippare" anche i menù nei files mp4 e mkv. Vero?
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,237
5,668
Direi che sono già state ottime informazioni; per evitare di aiutare un malintenzionato che vuol piratare, si chiude.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: jesse83
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!