DVD su tv con porta USB senza lettore dvd

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TUNIN96

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
45
Salve, ho diverse collezioni di dvd originali acquistati regolarmente e vorrei crearmi delle copie digitali da poter vedere sul televisore tramite un hdd che collegherò via usb. Vorrei fare una copia completa anche dei menù, sottotitoli, ecc. Cosa mi consigliate di fare? Grazie.

Ultima modifica:
Salve, ho diverse collezioni di dvd originali acquistati regolarmente e vorrei crearmi delle copie digitali da poter vedere sul televisore tramite un hdd che collegherò via usb. Vorrei fare una copia completa anche dei menù, sottotitoli, ecc. Cosa mi consigliate di fare? Grazie.
Una volta si usava AnyDVD HD perche' il problema e' se il DVD e' protetto, Poi puoi clonare il DVD su files o estrarre solo il video con il programma che vuoi. Due per esempio ImgBurn per clonare su un file o VideoLan per rippare ( https://www.howtogeek.com/2696/how-to-rip-dvds-with-vlc/ )

Ultima modifica:
Ho provato diversi programmi, però a quanto ho capito non posso "rippare" anche i menù nei files mp4 e mkv. Vero?

Direi che sono già state ottime informazioni; per evitare di aiutare un malintenzionato che vuol piratare, si chiude.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro