DVD senza logo dolby dubbio

Pubblicità

rhodian

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Sto per aquistare un dvd player ma non ha il logo dolby surround, dts.
Ha le uscite 5+1 ma non i loghi. Io ho l'impianto home cinema composto da amplificatore con dolby, dts e 5 casse, basta che sia l'amplificatore ad avere la funzione dolby ecc. o deve averla anche il dvd player?

Grazie

Veramente tutti i lettori dvd hanno il logo dolby digital dal piu scadente fino a quelli costosi forse non tutti avranno il logo dts o sorround:sisi:
Io ho 3 lettori:
1-lettore dvd/divx amstrad dx 3016 solo dolby digital
2-lettore dvd scanmagic v300 solo dolby digital
3-kit home teatre 5.1 roadstar pspk 5102 e' solo lui ha tutte le codifiche dolby digital/dolby sorround/dts,forse xche' e' un kit e non un semplice player.
Comunque tutti i lettori dvd anche quelli semplici hanno l'uscita digitale ottica o digitale coassiale dove va attaccato l'amplificatore che poi sara lui a farti la codifica in vari formati audio supportati dall'amplificatore;)

E' un dvd player un po particolare della logitec perche' si collega senza fili alla rete ovviamente wireless e ti da la possibulita di accedere ai files del pc. Avevo letto da qualche parte che un dvd player deve almeno avere il dts ma probabilmente non sussiste. Grazie per la risposta.
:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro