DVD recorder HDMI/Home T. x 42PX80E

Pubblicità

MANSU64

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti, seguendo anche i consigli dei partecipanti a questo forum ho comprato il Pana 42PX80E. ora volendo allargare "la famiglia" volevo abbinargli un recorder. quale potrebbe essere secondo voi , considerato il mio TV, un buon acquisto? ...e volendo esagerare :D...se volessi aggiungere anche un HT ?

per l'HT potresti optare per un sistema panasonic all-in-one 5.1 con HDMI con la possibilità di usare il viera link (con un solo telecomando gestisci tutto)

un sistema del genere...
PANASONIC: Prodotti/Home Entertainment/Home Cinema/Sistemi compatti/SC-PT550EG-K

altrimenti il mercato ti offre innumerevoli alternative...

per la registrazione, non ho ancora trovato un HT con anche il recorder...possibilmente panasonic :asd:

quindi stavo pensando a una soluzione alternativa....

un hard disk esterno con media center...un HD da 500GB che colleghi al pc...gli carichi file musicali di ogni genere, immagini, film in ogni formato...poi colleghi l'HD al televisore e con un suo telecomando, e usando il software installato nell'HD, vedere tutto il suo contenuto....inoltre, puoi registrare i programmi TV direttamente sull'HD...

il prodotto è questo...

A.S.G. - Il Nostro prezzo il Miglior prezzo - Antec Cherry Conceptronic Fedco Freecom Sitecom Tapeware Aiptek Raidsonic Sony Aplus Qnap Memory Corp Gp Batteries Identix Tagan Rimax Formac Adder Tdk

per aiutarti avrei bisogno di sapere: budget a disposizione, caratteristiche essenziali e se si preferisce la completezza nelle funzioni o la semplicità d'uso (due facce opposte della stessa medaglia

pace e bene
polverizzatore

p.s. poi parliamo anche dell'impianto home theater... promesso!

Ciao! Scusate ma mi intrometto nella discussione perchè mi interessa molto!
Non sono un super espreto quindi non classificatemi subito come ignorante, sono qui per imparare... :(:help::boh:
Ho delle domande:
Allora...
1 - Per esempio da una tv full-hd o hd-ready collegata alla ps3, con un dvd-recorder hdmi collegato alla stessa tv posso registrare dalla tv i film in blu-ray che visualizzo con la ps3?
2 - Posso registrare i programmi tv?
3 - Posso registrare i film in dvd che visualizzo con un lettore dvd separato?
4 - In che formato viengono registrati normalmente (se possibile) i film in Br o dvd e le trasmissioni tv?
5 - Dall' hardisk del dvd-recorder posso passare i contenuti registrati sul mio pc per memorizzarli e guardarmeli quando voglio, e poi magari masterizzarli su dvd per vederli sulla tv?

Faccio molta confusione con tutte ste tecnologie e vorrei che qualche "Santo" del forum :inchino: mi chiarisse le idee visto che dei giovani commessi dei centri commerciali non mi fido e mai mi fiderò perchè ti dicono solo quello che voglio farti credere!!:mad:

Se qualcuno mi risponde dico sincermante: GRAZIE!!!:)

Ciao! Scusate ma mi intrometto nella discussione perchè mi interessa molto!
Non sono un super espreto quindi non classificatemi subito come ignorante, sono qui per imparare... :(:help::boh:
Ho delle domande:
Allora...
1 - Per esempio da una tv full-hd o hd-ready collegata alla ps3, con un dvd-recorder hdmi collegato alla stessa tv posso registrare dalla tv i film in blu-ray che visualizzo con la ps3?
2 - Posso registrare i programmi tv?
3 - Posso registrare i film in dvd che visualizzo con un lettore dvd separato?
4 - In che formato viengono registrati normalmente (se possibile) i film in Br o dvd e le trasmissioni tv?
5 - Dall' hardisk del dvd-recorder posso passare i contenuti registrati sul mio pc per memorizzarli e guardarmeli quando voglio, e poi magari masterizzarli su dvd per vederli sulla tv?

Faccio molta confusione con tutte ste tecnologie e vorrei che qualche "Santo" del forum :inchino: mi chiarisse le idee visto che dei giovani commessi dei centri commerciali non mi fido e mai mi fiderò perchè ti dicono solo quello che voglio farti credere!!:mad:

Se qualcuno mi risponde dico sincermante: GRAZIE!!!:)

1- mai provato, ma penso proprio di si!
2- certo!
3- certo!
4- non ricordo.... pero' e' possibile registrare in diversi formati, lo imposti tu dal registratore
5- certo!

;)

Ecco il Santo!! :inchino: :asd:
Grazie della risposta!

Ultima domanda:

Si possono registrare anche i film in dvd che prendo a noleggio?

Grazie ancora!:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro