dvd recorder e decoder SKY

Pubblicità

mandrake

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
50
Ciao, vorrei comprare un dvd recorder con hd (panasonic) da abbinare al mio px80 e avrei qualche dubbio al riguardo.
Vorrei collegarlo al decoder sky per registrare gli eventi che vengono trasmnessi, è possibile?
Quando voglio registrare un programma che è su un canale sky devo necessariamente vedere quel canale o posso vederne un'altro?
Es- Voglio registrare un film su sky cinema 1 mentre mi guardo un'altro film su sky cinema 2 ... è possibile?

Grazie
Ciao

ciao
a sto punto io ti consiglio myskyhd, che e un decoder con hd da 250g circa 70 ore di rec,
sensa spreccare dischi e puoi anche registrare a 720p (fa tutto in automatico dal menu mysky)
dipende dal abbonamento paghi solo l'istalazione
io avevo il dec.sky hd prima , poi l'ho cambiato per myskyhd devo dire che il secondo fa meglio l'upscalling che il primo.
quello che tu dicevi prima me sa che non e possibile perche con un registratore qualsiasi esso sia puo registrare solo cosa e in uscita cioe quello che guardi nel momento. altrimenti ti servono due decoder sky.
(uno per la tv e laltro per il reg.)

Il problema è che con mysky non riesco poi a scaricare quello che ho registrato... sbaglio?

Pensavo che il dvd-recorder funzionasse come il video registratore, cioè poter registrare un programma mentre se ne guarda un'altro...

Ciao

Il problema è che con mysky non riesco poi a scaricare quello che ho registrato... sbaglio?

Pensavo che il dvd-recorder funzionasse come il video registratore, cioè poter registrare un programma mentre se ne guarda un'altro...

Ciao

ciao

il dvd rec. funziona come un video regist. ma se la sorgente sky e una sola puoi vedere o registratrare solo una alla volta.
ripeto se no, ti servono due sorgenti sky. (una diciamo per la diretta cioe chello che vedi e un'altra per registratre)
io ho tutte due decoder mysky con hard disk e dvd rec. non ci ho provato ma penso si possa registrare in secondo momento chello che ce nel hard disk.
domani controllo le uscite del decoder se ce una scart oltre al hdmi penso si possa fare.
o altrimenti collegando in secondo momento il dec al dvd recorder.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro