dvd multisessione:sessione sparita

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sillo89

Nuovo Utente
Messaggi
20
Reazioni
0
Punteggio
25
visto che la prima volta che ho scritto in questo forum siete stati molto gentili e precisi ho deciso di tornare qui per risolvere un piccolo problema
come da titolo ho creato un dvd multisessione ma per sbaglio ho chiuso una sessione prima di scrivene un altra:doh: quindi nn riesco piu a leggere i files :cry:sapreste consigliarmi qualche programma possibilmente free che mi permetta di recuperare i file?
grazie in anticipo
 
Sillo89 ha detto:
ho gia provato unstoppable inserendo come sorgente E : (il dvd) ma ha copiato solo i file dhe gia vedevo. forse devo settare qualcosa?:boh:
unstoppable copier serve per recuperare supporti con settori fisicamente danneggiati, potrebbe non fare al caso tuo (come anke bad copy pro) e te l' ho consigliato in q.to possibile soluzione free..

per q.to riguarda la lettura dell' intera superficie del disco, dovresti affidarti ad un software iso/udf tipo isobuster, magiciso, etc. (per vedere se trovano q.sa oltre il layer break) che però sono a pagamento..

inoltre, potresti provare ad usare easy recovery (il miglior soft di recupero dati cancellati) per vedere se riesce a leggere l' intera superficie del disco..

Rob
 
provero a usare i prog che mi hai cosigliato magari in versione demo se le trovo. se risolvo vi faccio sapere
 
grazie rob:ok: ho risolto grazie a isobuster è semplice e al contrario degli altri con cui riuscivo a leggere solo le ultime traccie mi ha mostrato subito tutte le tracce nel dvd:luxhello:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top