dvd multi-boot

Applicazioni

JaguarX

Ciao a tutti :)
c'è un applicazione semplice per creare un dvd-r multi-boot?? (ho provato a cercare sul web ma ci son solo metodi poco comprensibili :( )

Grazie & Saluti ;)
 
#1

JaguarX

Ciao :)
vale anche per poter leggere più filmati su un lettore di dvd (di quelli collegati alla tv intendo) ? e se la risposta è no...che software usare allora?

Grazie ancora ;)
 
#3

Kelion

Utente Èlite
JaguarX ha detto:
Ciao :)
vale anche per poter leggere più filmati su un lettore di dvd (di quelli collegati alla tv intendo) ?

Grazie ancora ;)
Basterebbe archiviare sul CD DVD più film in multisessione se il lettore legge i cd dvd non finalizzati altrimenti dovresti finalizzarli archiviando ciò che ti serve sopra in una sola volta senza poter più scriverci. Naturalmente i film devono essere in formato supportato dal lettore.
 
Ultima modifica:
#4

JaguarX

Scaricato ma..
..quando tento di avviarlo mi dice:
"Please use path without special characters like C:\SARDU\ "
...ma io di caratteri speciali nel percorso non nè ho inseriti! :(

che fare?

Grazie ancora ! :)
 
#5

Massimo 2967

Utente Èlite
JaguarX ha detto:
Scaricato ma..
..quando tento di avviarlo mi dice:
"Please use path without special characters like C:\SARDU\ "
...ma io di caratteri speciali nel percorso non nè ho inseriti! :(

che fare?

Grazie ancora ! :)
Stai facendo confusione, un dvd multi boot è una cosa mentre un dvd video con la possibilità di avere un menu da cui far partire diversi video è un'altra.
Sardu serve per creare un disco che permette di far partire dei programmi o sistemi operativi live al posto del classico sistema operativo presente sul pc al momento dell'avvio del pc.
A te serve un programma in grado di creare un menu da cui poter scegliere un video da visualizzare.
 
Mi Piace: yardrat e Kelion
#6

JaguarX

Ciao!
No..m interessano entrambi (cioè multiboot, e anche la possibilità di menù da cui far partire diversi video su un lettore dvd-video e cioè non quello del pc)

Grazie ancora ;)
 
#7

Massimo 2967

Utente Èlite
JaguarX ha detto:
Ciao!
No..m interessano entrambi (cioè multiboot, e anche la possibilità di menù da cui far partire diversi video su un lettore dvd-video e cioè non quello del pc)

Grazie ancora ;)
In quel caso ti conviene optare per yumi.
Sardu era un buon programma freeware, ma dal momento che il creatore ha deciso di farne due versioni, una free ed una a pagamento, ha reso la versione free talmente limitata da essere quasi inutile su pc moderni che usano lo standard uefi.
 
#8