Dvd Menu'

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

coccotutor

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti,
volevo un'informazione,

per creare i menu dei dvd ho preso "DVD MENU STUDIO" che mi sembrava quello co l'interfaccia migliore. Ho seguito gli help ed ho creato uno sfondo e la "subpicture" interattiva (in pratica sono 3 strisce che sottolineano le varie scritte tipo "play movie", "chapter selection" ecc..). A questo punto non riesco a trovare negli help come si fa ad assegnare ad ogni strisica interattiva (che si comporterà da pulsante) il corrispondente video, nè so in che formato dovrò salvare il tutto nè come masterizzarlo (metto tutti i video e quel file in un'unica cartella e masterizzo come dvd udf o dvd video?)

Detto questo se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio altrimenti accetterei consigli su altri eventuali programmi da poter usare che siamo più "scarni" intuitivi e veloci giusto per dare un'ordinata sul dvd ai vari video, una cosa veloce insomma da fare e masterizzare subito. Grazie!

no, ancora no. Posso provare a vederlo ma soddisfa le caratteristiche che ho chiesto?

semplicità, velicità, intuitività, realizzazione in pochi passaggi?

Allora redchat, ho preso pinnacle studio 9 da un amico,

è molto bello anzi BELLISSIMO solamente che non riesco ad aquisire i files dal pc ma solo dalla telecamera!
Vedi io ho collezionato dei filmati di pesca subacquea e volevo metterne 5 per dvd con relativo menu. Questo puogramma può aquisirli dal pc o no? Se si come?

grazie mille a tutti dell'aiuto; cercando in altri forum ho trovato la risposta e la pubblico così per chi avesse il mio stesso dubbio non sarà più così difficile uscirne fuori:

ahead nero vision express

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro