dvd in multy sessione legge i file solo in parte

Pubblicità

BluIce

Utente Attivo
Messaggi
1,299
Reazioni
5
Punteggio
47
ciao a tutti come accenna il titolo ho masterizzato un dvd e visto che nero mi chiedeva se lo volevo mesterizzare in multy sessione lo masterizzato cosi... e li diceva e possibile che qualche versione precedente ad xp non sia in grado di leggere il disco ...

logicamente avedo xp pro nn mi so fatto il problema... il problema me lo so creato dopo... quando mi apre e e mi fa vedere cio che c'è sopra solo in parte di cio che avevo sul dvd ... :( avevo delle cartelle e dei file quando clicco sopra le cartelle
mi esce questo avviso... ( immagine in basso) ci sarebbe qualche modo di riuscire ad aprire tutti i file di questo dvd? con qualke programma

grazie per la vostra attenzione

immagine8zc.png
 
Potresti provare con ISO Buster o qualche altro programma di recupero file sui supporti, ma non ti assicuro nulla.
 
havanaloco ha detto:
Potresti provare con ISO Buster o qualche altro programma di recupero file sui supporti, ma non ti assicuro nulla.
:l:D grazie havana !!! :) apparentemente ha aperto tutto ora sto facendo una copia sul pc... savo e incominco a verifica.. :chupachup speriamo GRAZIEEEE
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top