Flavio_Kun
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 22
Ho l'immagine ISO di un videogioco per PC di quasi 7 giga... finendo i DVD mi è venuta la vaga idea, che forse, potrei masterizzare l'ISO sulla chiavetta USB. E' una roba che non conosco - nemmeno so se è possibile - ma ho letto qualcosa di vago su internet. Se qualcuno con un minimo di esperienza mi può spiegare...
L'opzione di comprare un disco non è scartata dal sottoscritto (il topic nasce più per un fatto di curiosità che di utilità). Probabilmente comprare il dischetto sarà quello che farò... ma onde avitare problemi, vorrei sapere qual è il più idoneo al mio caso e come posso vedere se il mio masterizzatore è compatibile con quello che dovrò utilizzare - di solito mi bastano DVD-DL da 8.5 GB.
Sono comunque interessato al discorso del USB, grazie!
L'opzione di comprare un disco non è scartata dal sottoscritto (il topic nasce più per un fatto di curiosità che di utilità). Probabilmente comprare il dischetto sarà quello che farò... ma onde avitare problemi, vorrei sapere qual è il più idoneo al mio caso e come posso vedere se il mio masterizzatore è compatibile con quello che dovrò utilizzare - di solito mi bastano DVD-DL da 8.5 GB.
Sono comunque interessato al discorso del USB, grazie!