PROBLEMA dv7-3004el mi ha definitivamente lasciato. Ora urge nuovo acquisto!!!

Pubblicità

Mave32

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Come da titolo del post il mio defunto pc mi ha definitivamente lasciato senza nessun preavviso quindi ora mi trovo nella situazione di procedere ad un nuovo acquisto ben ponderato e mirato.

Quindi leggendo attentamente i vari post nel forum ho notato una serie di Notebook da voi consigliati ossia : (ordine casuale)

Lenovo y50/70-dell inspiron 15 serie 7000-Acer nitro-Asus.

L'uso prevalente sarà visione di film-telefilm sia in streaming che da file, utilizzo pacchetto office, navigazione quindi utilizzo di Crome e Mozilla firefox e ricezione di email quindi un normale utilizzo.

Le caratteristiche: monitor 15"-17”, performante nella velocità dei processi e accensione, affidabile quindi.

Il budget massimo è di 1000€ circa. (Il miglior in rapporto qualità prezzo)

Vi ringrazio per la disponibilità e pazienza .

Ps. ho possibilità con il mio budget di rientrare nella categoria ultrabook???O dico un’eresia
Ps2.In un secondo momento ho intenzione di sostituire il normale disco meccanico con un ssd

Come da titolo del post il mio defunto pc mi ha definitivamente lasciato senza nessun preavviso quindi ora mi trovo nella situazione di procedere ad un nuovo acquisto ben ponderato e mirato.

Quindi leggendo attentamente i vari post nel forum ho notato una serie di Notebook da voi consigliati ossia : (ordine casuale)

Lenovo y50/70-dell inspiron 15 serie 7000-Acer nitro-Asus.

L'uso prevalente sarà visione di film-telefilm sia in streaming che da file, utilizzo pacchetto office, navigazione quindi utilizzo di Crome e Mozilla firefox e ricezione di email quindi un normale utilizzo.

Le caratteristiche: monitor 15"-17”, performante nella velocità dei processi e accensione, affidabile quindi.

Il budget massimo è di 1000€ circa. (Il miglior in rapporto qualità prezzo)

Vi ringrazio per la disponibilità e pazienza .

Ps. ho possibilità con il mio budget di rientrare nella categoria ultrabook???O dico un’eresia
Ps2.In un secondo momento ho intenzione di sostituire il normale disco meccanico con un ssd
Vai di dell, senza prendere la massima configurazione che differisce solo per ssd e ram, vai su quella intermedia, e poi ci cambi tu l'ssd quando vuoi

Anzi mi correggo, prendi la configurazione base, che differisce dall'intermedia solo per il display 4k, col fullhd hai più batteria, e se non sei fissato coi display neanche te ne accorgi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro