dv6-6150l radeon 6770m e aero

Pubblicità

edge33

Utente Attivo
Reazioni
105
Punteggio
90
Salve, ho questo portatile, e ho questo problema, aero e le sue animazione scattano e rallentano quando uso la ATI 6770m ,mentre con la hd3000 vanno perfettamente, i giochi con la ati sono perfetti e fluidissimi,

mi potete aiutare con le prestazioni desktop allora?

Salve a tutti.
Caro edge33 il problema da te esposto l'ho risolto qualche mese fa, sulla stessa macchina.
Se vuoi seguire il mio consiglio devi fare ciò:
1. Vai sul sito dell'HP e nella sezione supporto e driver scegli la linguetta driver e software, dopodichè inserisci il nome del tuo prodotto.
2. Una volta fatto ciò, dovrai scegliere l'OS che hai installato sul notebook.
3. Clicca su BIOS scaricando l'unica versione disponibile.
4. Nella stessa pagina dove hai cliccato su bios, devi cliccare su Driver - Grafica e scaricare: Driver della scheda grafica AMD ad alta definizione.
5. Effettuati entrambi i download, da windows installare prima il bios e poi i driver ati.
6. La fase conclusiva sarà riavviare il pc ed entrare nel bios (o forse dopo esc bisogna cliccare F10) e nella voce ove scritto Switchable Graphics Mode cambiare in Fixed.
7. Avviare il pc e dal control pannel di ati impostare la scheda grafica ad alte prestazioni.
8. Enjoy.

Spero di esser stato abbastanza esauriente. Se desideri altre delucidazioni, non esitare a scrivermi.

grazie per le risposte, infatti è stato proprio quello che ho fatto, ma continua a succedere se il pc si avvia ad alimentazione, basat cambiare la scheda video dal pannello e si risolve tutto :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro