duron 1600@2475mhz

Pubblicità

ruggero

Utente Èlite
Reazioni
261
Punteggio
122
Ringrazio kablar per la disponibilità e per il processore fornitomi...grazie :)

Eccolo a default...

16006ec.jpg

Vediamo dove arriva con 1,65...

2ghz2pa.jpg

50s... :D

immagine50s9pj.jpg

E 2200mhz...

immagine22008aj.jpg

Va...saliamo un altro po'....

immagine23003kk.jpg

44s

immagine44s2wz.jpg

E infine...

immagine4446on.jpg

Oltre i 198mhz di bus il processore si è rivelato instabile con qualsiasi v-core...ma ecco lo shot :D :D

immagine9ei.jpg

Ringrazio kablar per la disponibilità e per il processore fornitomi...grazie :)

Waw 6 un mostro!!!!!! Complimenti . Beato te che riesci a fare ste cose. io nn riesco a portare nemmeno il mio p4 2,4 ghz oltre i 2,7 ghz. BRAVO Veramente!!!!

:P

e come sempre ruggero colpisce ancora.
Fai cosi belva che se riusciamo ad organizzare una gara di overclock nazionale la tua squadra se ben equipaggiata sara di sicuro vincente.
Ciao a tutti ;)

waaaaaaaaaa
non e giustoooooo
anke io anke ioo...

me devo rimediare un altro relitto e farlo resuscitare... :)

rugge sei un grande
ihihhihihi la kapacita di rendere un duron 1800 kome un p4 2.4ghz non e' una dote da poko... qst e' la dimostrazione ke un pc vekkio..non e' un pc vekkio...cio signifika...ke quel processore non ha dato ankora tutto il meglio d se..e tu ruggero ne riesci a esaltare le karatteristike..portare un duorn 1800 a fare 44 sec al super pi e' una grande kosa komplimenti...(visto ke il mio amd64 3000+ a default fa 41.....con alkune applikazioni aperte ...pero e' sempre un ottima kosa...)

senti ke ram hai su qst duron?

6____1____grande!! ;)
...da paura :eek:

Ottimo lavoro ruggio,anche se così ci farai diventare matti ( :toccato: ) a forza di questi oc :D

Di questo passo mi sa che di record ce ne saranno altri ;)

Grazie a tutti per i complimenti...ma il merito è tutto di kablar...:D

é un 1600...non un 1800:D...per le ram...a-data bh-5 3200 2*256.

Cmq...se riuscissi a sbloccare la cache l2 le performance aumenterebbero ulteriormente...

ruggero ha detto:
Grazie a tutti per i complimenti...ma il merito è tutto di kablar...:D

é un 1600...non un 1800:D...per le ram...a-data bh-5 3200 2*256.

Cmq...se riuscissi a sbloccare la cache l2 le performance aumenterebbero ulteriormente...
Sto leggendo la tua firma, sai è stata colpa mia anke se indirettamente...... perkè a me la hanno mandata pure come io la ho mandata a te, in pratica quel link me lo hanno mandato, ci ho cliccato e mi ha mandato a tutti i miei contatti le stesse cose, mannaggia, solo ke io sti problemi ke hai tu nn li ho...... devi metere un buon antivirus mi sa..........

Traficante87 ha detto:
Sto leggendo la tua firma, sai è stata colpa mia anke se indirettamente...... perkè a me la hanno mandata pure come io la ho mandata a te, in pratica quel link me lo hanno mandato, ci ho cliccato e mi ha mandato a tutti i miei contatti le stesse cose, mannaggia, solo ke io sti problemi ke hai tu nn li ho...... devi metere un buon antivirus mi sa..........

Tranquillo...non sono affatto arrabbiato con te... ;)
Per precauzione ho bloccato la maggior parte dei contatti...almeno fino a quando nn formatto... :)

ruggè sei grande ed io che , credevo che il duron era una specie da debbellare , avevi ragione a dire che poteva salire e me lo hai dimostrato .
hai tutta la mia stima e ammirazione :)
bel lavoro .
peccato per la L2 proprio non ne vuole sapere?

temperature ruggero?
sekondo te un processore kome quello tenendolo in daily use a 2.0 ghz qnt dura? fonde?

komplimenti ankora :)

K@ZUY@-AMON ha detto:
temperature ruggero?
sekondo te un processore kome quello tenendolo in daily use a 2.0 ghz qnt dura? fonde?

komplimenti ankora :)

Le temp erano abbastanza basse...massimo 48°:tutto merito della poca cache...per il dayuse va benissimo impostare 166*12...così si ha un processore abbastanza performante con un v-core decisamente poco elevato....non dimenticare che i barton desktop hanno quel v-core a default.

Per quanto riguarda la cache...mah...oggi vedo di riprovarci... :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro