Proprio oggi ho accompagnato una persona per acquistare un notebook HP(modello G15) in un centro commerciale Expert, più tardi questa persona mi ricontatta allegandomi uno screenshot del pop up di HP riguardante la garanzia in scadenza in data 14/03/2016.
Ora quando abbiamo acquistato il portatile alla casa ci hanno dato lo scontrino dicendoci che valeva per la garanzia di due anni, giustamente vedendo questo pop up la persona in questione mi ha chiesto come mai fosse invece di soli due mesi e rotti.
Ora è ovvio che le due garanzie sono diverse (produttore e rivenditore)ma vorrei spiegarglelo in maniera più precisa, qualche persona informata che mi delucida sull'argomento?
Ora quando abbiamo acquistato il portatile alla casa ci hanno dato lo scontrino dicendoci che valeva per la garanzia di due anni, giustamente vedendo questo pop up la persona in questione mi ha chiesto come mai fosse invece di soli due mesi e rotti.
Ora è ovvio che le due garanzie sono diverse (produttore e rivenditore)ma vorrei spiegarglelo in maniera più precisa, qualche persona informata che mi delucida sull'argomento?