PROBLEMA Durata file.VOB

Pubblicità

drumman88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, ho un problema con alcuni file .VOB
Volevo convertire un dvd in mp4, cosa che ho sempre fatto con movie maker.
In questo caso il dvd è formato da 2 titoli e i file .vob sono 4, due per ogni titolo. Il problema è che il primo file dei due per entrambi i titoli (quelli da 0,99 GB per capirci) mostra una durata di 23 secondi. Se vado ad importarlo su movie maker dura 23 secondi ma se lo riproduco con vlc o anche con media player dopo i 23 secondi continua a farmelo vedere anche se nelle proprietà e ovunque risulta durare 23 secondi. Ho provato anche a convertirlo usando vlc e anche se mi permette di vederlo tutto mi converte solo 23 secondi di filmato. Sapete aiutaremi??

Ciao fenlux, non credo sia come dici anche perchè non c'è un altro file più grosso, il file che dura 23 secondi pesa un Giga!

Certo! Una cosa stranissima.
Con media player (tranne i file .bup che non posso aprire) con ogni file tra quelli elencati sotto mi apre il menu titoli del dvd, invece con VLC:

VIDEO_TS.BUP : 12 kb
VIDEO_TS.IFO : 12 kb (apre il menu titoli del dvd)
VIDEO_TS.VOB : 88 kb (carica il file sulla playlist vlc)
VTS_01_0.BUP : 42 kb
VTS_01_0.IFO : 42 kb (apre il menu titoli del dvd)
VTS_01_1.VOB: 0.99 gb, durata 00,24 (mi lascia vedere tutto il filmato di o.99 gb)
VTS_01_2.VOB: 913 mb, , durata 26,30 (mi lascia vedere tutto il filmato di 913 mb)
VTS_02_0.BUP : 46 kb
VTS_02_0.IFO : 46 kb (apre il menu titoli del dvd)
VTS_02_1.VOB: 0.99 gb, durata 00,23 (mi lascia vedere tutto il filmato di o.99 gb)
VTS_02_2.VOB: 0.99 gb, durata 26,30 (mi lascia vedere tutto il filmato di o.99 gb)
VTS_02_3.VOB: 137 mb, durata 00,14 (mi lascia vedere tutto il filmato di 137 mb)

aggiungo che il dvd è stato creato con un registratore dvd

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro