DOMANDA Durata della garanzia di una batteria nuova: solo un mese

Pubblicità

suikoy

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
Ciao un ho un piccolo dubbio. L'altro giorno ho notato che la back cover del mio smartphone (un non più giovane Huawei P20 PRO) si era gonfiata.. Ahia questa è la batteria penso, lo apro da dietro per controllare e infatti la batteria era un pò gonfia ecc ecc.
Ci sta dopo 5 anni nulla da recriminare.
Vado in un negozio di elettronica e riparazioni smartphone lo lascio e il giorno dopo è bello pronto e funzionante. Chiedo se la batteria che mi ha messo è ufficiale della Huawei e mi da conferma.
Avevo già controllato il prezzo online sul sito ufficiale e veniva tipo 25-30€, il negoziante per il lavoro e tutto, mi chiede 50.
Va bene pago e poi domando: per curiosità quanto dura la garanzia di questa nuova batteria?
E dopo un discorsone molto dubbio e molto grossolano blablabla e alla fine mi dice "un mese"
Un mese?!?!
Si un solo mese per il deterioramento dei ricambi ecc ecc la garanzia è questa...

Eccomi qua a chiedere un parere a chi magari ha già avuto esperienze in questo ambito e magari se ci sono delle normative chiare a cui far riferimento in caso di altre rogne

Thanks ;-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro