Durata cartuccia HP ? a voi ?

Pubblicità

miciotta

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
39
presa a dicembre stampante all in one modello B-109 nera bella e con cartuccie per ogni colore mi pare la 364 . ma possibile appena cambiate a giugno e gia mi segna sia nero che i colori quasi esauriti ! e non ho quasi fatto alcuna stampa, pochi folgi !!! ma HP ci fa o ? difettose o con sto gran caldo evaporato il colore dentro ? possibile ??? succde anche a voi con queste cartuccie 364 NUOVE della hp ? aiutooo

presa a dicembre stampante all in one modello B-109 nera bella e con cartuccie per ogni colore mi pare la 364 . ma possibile appena cambiate a giugno e gia mi segna sia nero che i colori quasi esauriti ! e non ho quasi fatto alcuna stampa, pochi folgi !!! ma HP ci fa o ? difettose o con sto gran caldo evaporato il colore dentro ? possibile ??? succde anche a voi con queste cartuccie 364 NUOVE della hp ? aiutooo

Non so dirti di preciso ma forse erano mezzo vuote. Avresti dovuto prendere una stampante Canon o Epson, si possono trovare le cartucce compatibili a poco prezzo.

re

raga aiutooo... per chiedere assistenza volgiono da etichetta numero di serie di 10 numeri e ok
e codice prodotto di 7 ...

ma nella etichetta della mia stampante c'e sotto al numero di serie: FPU No. Q8433-64001

quindi anche tolgiendo il trattino NON sono 7 numeri e infatti NON mi acceta il codice!

ma dove trovo codice prodotto HP ? aiutooo

Hai già provato a toglierle e rimetterle, magari pulendo i contatti? Potrebbe essere solo un problema di rilevamento se stampa ancora bene.
Comunque è possibile che siano difettose, non ti so dire per il modello specifico, io ho le 901.

Il codice prodotto si riferisce alla cartuccia, dovrebbe essere CB3_ _EE per la singola e cambia a seconda del colore e del tipo (ovviamente al posto di _ _ ci vanno due cifre).
Vedi se c'è qualche etichetta, altrimenti lo trovi pure sul sito HP cercando 364.

La garanzia dovrebbe essere di 6 mesi.

2 mesi nuove e si e no 30 stampe ! per me diffettose che dici ???

il livello che ti dà il driver è puramente inditicativo (non ci sono sensori nella cartuccia ma si basa sul riflesso di luce o qualcosa del genere), direi che non serve a niente... per "resettare" puoi inserire una cartuccia appena scartata, la metti, la rincellofani per bene, rimetti quella vecchia... ma non ci perderei il sonno per questa cosa

Ho avuto l'hp b209 plus che montava le tue stesse cartucce, ero disperato. Il nero xl anche stampando magicamente si seccava e le cartucce colore duravano pochissimo. La qulità stampa era buona ma sono rimasto molto deluso della durata delle cartucce. Comunque l'ho cambiata e ho preso un epson e per ora mi trovo molto meglio che l'hp.

Io ho preso una epson sx525wd e per ora mi trovo bene. Ha anche la funzione di stampa fronte retro che la trovo molto comoda

Le cartucce sono singole, e si trovano le compatibili a poco prezzo con tanto di chip. sulla durata non ti so ancora dire, comunque ho già stampato un po' di foto in alta definizione e sto usando ancora le cartucce che c'erano quando l'ho comprata. Per adesso mi sembra che durino di più rispetto all'hp. Sul fatto che si seccano per ora non ho problemi, l'hp mi si seccava dopo 3/4 giorni che non la usavo (magari era diffettosa però oni volta erano 50€ che partivano).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro