PROBLEMA Durata batteria Macbook Pro 13"

Pubblicità
Reazioni
0
Punteggio
23
ciao a tutti, avrei un dubbio riguardo l'autonomia della batteria del mio mac. Tutto è iniziato quando ho portato il mio Macbook Pro 13"Retina(inizio 2015) in assistenza all'apple store per un problema alla tastiera, una volta ripreso però ho notato un calo drastico della durata della batteria; la settimana scorsa ho fatto un "test" e ho visto che utilizzando il mac per vedere degli episodi in streaming in Wi-Fi la batteria resisteva per 3 ore scarse... così l'ho riportato e il tecnico ...una volta eseguita la diagnostica della batteria mi dice che è tutto apposto a livello di elettrica, mi cancella la directory di safari e mi dice di provare cosi ...in caso di tornare . Oggi sono tornato e un altro ragazzo mi dice che in realtà è normale considerando che i flash player consumano un sacco di batteria...tuttavia questo mi ha dato prova di non conoscere nemmeno il modello dicendomi che il caricabatterie del mio macbook pro dovrebbe essere un 45W (in realtà è un 60W) e cosa più grave se apro monitoraggio attività al 100% della batteria senza avere niente aperto mi dice 3,40 ore rimanenti...secondo voi è normale?

Ultima modifica:
provato con coconut Battery a vedere in che stato e' la batteria?

e comunque non mi pare normale: in ripdoruzione video con wifi faccio 2 ore io con un g751jy, un bestione da 17pollici grosso quanto uno scaldabagno

infatti sembrava strano anche a me ...tralasciando quello che riporta "monitoraggio attività" che sono valori totalmente sballati...non credo sia comunque un problema di batteria perché l'ho preso a gennaio...in ogni caso ora provo lo stesso

EDIT: ho fatto il test con coconut e praticamente rispetto alle specifiche originali mi dice che ho già perso in nemmeno 4 mesi 500 mah (l'8% della capienza originale) ergo , non credo sia la batteria il problema, nonostante mi sembri un calo parecchio drastico considerando che l'ho ricaricato solo 56 volte

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro