• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Durabilità Laptop

Pubblicità

revenante17

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
22
Salve, vorrei sapere più o meno quanto può durare un laptop da gaming con questi settaggi: 3060 laptop, Ryzen 7 4800H, 16 GB di RAM, 512 GB di SSD.
Comprato qualche mese fa, secondo voi fino a quando posso continuare a giocare a giochi fps o anche altri senza riscontrare gravi problemi?

Salve, vorrei sapere più o meno quanto può durare un laptop da gaming con questi settaggi: 3060 laptop, Ryzen 7 4800H, 16 GB di RAM, 512 GB di SSD.
Comprato qualche mese fa, secondo voi fino a quando posso continuare a giocare a giochi fps o anche altri senza riscontrare gravi problemi?
quanto dura dipende da te e da cosa cerchi, ma laptop e gamign vanno poco d'intesa

i notebook non sono dei pc da gaming, vanno gestiti in modo differente, cerca di limitare gli fps in base agli Hz del monitor (monitor 144Hz, cap a 140 fps), tutti gli fps generati oltre gli fps gestibili dal monitor, andranno a stressare inutilmente la gpu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro