PROBLEMA Duplica schermo/AIRPLAY Ipad/tv

Pubblicità

Abbath87

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
54
Ragazzi scusate, ho un problema con la funzione duplica schermo dell'iPad.
In pratica fino a qualche giorno fa, guardavo alcune serie televisive direttamente sulla sulla mia tv (lg 65cx) duplicando appunto lo schermo tramite iPad.
Da oggi, utilizzando sempre lo stesso procedimento sto riscontrando degli scatti video senza linearità sulla tv rispetto a quanto invece riprodotto dall'iPad.
Questi scatti/latenze sono riscontrati anche nel cambiare semplicemente le schermate home dell'ipad(dove sono le icone per intenderci). Ho provato anche con un iPhone ed il risultato è lo stesso. Ripeto che tutto funzionava alla perfezione fino a qualche giorno fa. Non capisco da cosa possa dipendere....
Il tv non deve fare aggiornamenti e quello dell'iPad l'ho appena fatto.
IPad 4 mini, tv lg 65CX oled
Da cosa può dipendere??
Ps. Ho disattivato il Bluetooth sui dispositivi.

Ultima modifica da un moderatore:
quindi ha iniziato a dare problemi subito dopo l'aggiornamento?

sei sicuro di non avere altri dispositivi che "intasano" la rete?
già provato a riavviare il router/access point?
(queste ultime 2 sono valide sempre se la condivisione schermo sfrutta la rete wifi, cosa che non so)

quindi ha iniziato a dare problemi subito dopo l'aggiornamento?

sei sicuro di non avere altri dispositivi che "intasano" la rete?
già provato a riavviare il router/access point?
(queste ultime 2 sono valide sempre se la condivisione schermo sfrutta la rete wifi, cosa che non so)
Ciao, no, dava problemi prima dell'aggiornamento dell'iPad e dopo l'aggiornamento fatto ieri sera ha continauto a darli.
I dispositivi sono sempre gli stessi in casa, ho in realtà assemblato un nuovo pc ma era completamente staccato dalla corrente ieri sera quindi non poteva essere lui a creare interferenze Wi-Fi.
Ho riavviato il router della fastweb ma niente, il problema rimane. C'è proprio una latenza rispetto anche al movimento fluido delle pagine della home rispetto all'ipad. Questa latenza ovviamente rende impossibile guardare film nella tv con la funzione duplica schermo.

Aggiornamento: ho appena provato a fare la stessa cosa con un altro telefono, un Samsung Galaxy s8 con funzione "smart view" ed il problema non c'è. I film scorrono senza problemi. Quindi il problema è tra IPhone/IPad e Tv lg cx65.
Avete qualche idea?? Il tv non deve fare aggiornamenti e l'ipad nemmeno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro