Duken nuken forever - stavolta ci siamo

Pubblicità
Ebbene si: dopo 13 anni dal primo annuncio, Duke Nukem Forever verrà alla luce.

non sarà un gioco... sarà un decennio che le persone lo aspettano con intrepidezza :skept:

io do il consenso agli sviluppatori di ritirare questa m***a :asd: e di iniziare a creare videogiochi che non facciano invecchiare :lol:
 
Chi l'ha giocato in precedenza, oggigiorno è ospite in qualche casa di riposo...
dubito che questo seguito riscuoterà ancora consensi unanimi...
 
Chi l'ha giocato in precedenza, oggigiorno è ospite in qualche casa di riposo...
dubito che questo seguito riscuoterà ancora consensi unanimi...

E perchè scusa? Perchè c'ha impiegato tanto ad uscire?

Vorrei ricordate che Starcraft II c'ha impegato "solo" 12 anni....
Nonostante tutto sta avendo grandissimi consensi (vedi l'un milione e mezzo di copie ne giro di 48 ore vendute.
Stessa cosa allora con Half Life: il primo capitolo è datato 1998. Ma ci sono migliaia e milgiaia di appassionati che sono in attesa di Half Life 2 Episodio 3. Me compreso.:)
Stessa cosa ancora con Diablo: primo capitolo datato 1996. E gente attende ancora con ansia il terzo capitolo.
 
Ok Franco, ma anche secondo me sarà carino, nulla di più, proprio come Wolfenstein :sisi: ... Bel gioco ma non capolavoro degno di chi lo ha preceduto...
 
C'è sempre questo rischio.
Però è errato dire a priori: "ci sta mettendo tanto ad uscire ergo: fa schifo".

Potrebbe deludere le attese, chi lo sa. (un caso simile è Mafia 2: l'utenza s'è spaccata a chi lo loda e chi lo sdegna. Non c'è stata un accoglienza unanime anzi: per una buona parte ha deluso le aspettative.)
 
Quello si... Ma il fatto che non abbiano creato più hype (era da un po ora che non sentivo parlare di dn4ever, poi le rogne legali e i pasticci dei capi programmatori ecc.) mi dice che al 95% non sarà nulla di speciale... :( ... Vorrei poter pensare il contrario ma tutto lascia presagire così... Vabbè, staremo a vedere quando (se :lol:) uscirà...
 
Però è errato dire a priori: "ci sta mettendo tanto ad uscire ergo: fa schifo".

Io questo non l'ho mai detto. Mi sono semplicemente limitato a considerare che le attese, quando troppo prolungate, possono diluire l'interesse anche tra i fans più accaniti ed inoltre chi si è affacciato solo recentemente sulla scena dei VG di questo IP non ne ha forse nemmeno mai sentito parlare. Senza contare che ai tempi di Duke Nukem le produzioni con la P maiuscola erano risicate, oggi sono ennemila, e il rischio che possa addivenire uno dei tanti è molto alto (obviously IMHO)
 
il problema è che lo dice anche gearbox che non sanno come gli è venuto...avranno trovato delle macerie e non sono riusciti a costruire un castello ma una catapecchia fatiscente... povero duca!!!
 
diciamo che il duca è "l'araba fenice" dei videogiochi che sta lentamente dopo anni risorgendo dalle ceneri...
se poi sarà un cigno o un brutto anatroccolo bisogna solo aspettare...
in fondo che mai sarà qualche mese in più?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top