due versioni di messenger nel computer ????

Pubblicità

pippo2004

Utente Attivo
Messaggi
30
Reazioni
0
Punteggio
25
avendo win xp sp2 installato ho anche messenger 4,7...
ora su consiglio di un amico ho installato la versione 7 che funziona perfettamente.
Tuttavia pensavo che sovrascrivesse la precedente cosa che non è avvenuta
come posso cancellare la versione vecchia cioè quella pre installata senza fare confusione ???
grazie
 
Start/pannello di controllo/installazione applicazioni/ e rimuovi... ;)

Io ho fatto così ed il 7 mi funziona regolarmente. ;)

L'unica cosa non mi ricordo..(non vedendolo più) se il 4.7 l'ho rimosso da programmi.. o dai componenti di Windows..
 
volevo sottolinearvi che uno e' Windows Messenger 4.7 .... l'altro e' Msn Messenger 7
io li tengo tutti e' due in modo da tenere in linea due indirizzi differenti(il mio e quello di mia sorella)..lo trovo comodo piuttosto che disconnettere ogni volta...

ciauzzz
 
Non credo che il messenger di windows sia facilmente disinstallabile... credo ci voglia una particolare utility, ma posso sbagliarmi!
 
Gianbi ha detto:
Non credo che il messenger di windows sia facilmente disinstallabile... credo ci voglia una particolare utility, ma posso sbagliarmi!

credo si possa fare tranquillamente da Installazione applicazioni>Installazione componenti di Windows

non dovrebbe dare piu' fastidio....

bye bye
 
Gianbi ha detto:
Non credo che il messenger di windows sia facilmente disinstallabile... credo ci voglia una particolare utility, ma posso sbagliarmi!


Io non ho usato nessuna utility particolare.. :nod:
Credo di averlo rimosso da componenti di windows.. :nod:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Toby ha detto:
Io non ho usato nessuna utility particolare.. :nod:
Credo di averlo rimosso da componenti di windows.. :nod:

Boh io ci avevo provato ma non ci riuscivo allora ho scaricato un utility che di fatto svolgeva il procedimento linkato da Manolo :asd:

Cmq adesso abbiamo la soluzione per entrambi i casi!!! ;)
 
Non c'è bisogno di rimuoverlo..basta andare in pannello di controllo-installazione applicazioni-impostazioni accesso ai programmi-nella voce personalizzata togliere la spunta su abilita accesso al programma del messenger.
Riavvia e il 4.7 non parte più, cosa più importante non lo trovi nemmeno nel task tra i processi.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top