Salve a tutti mi chiamo Paolo e volevo complimentarmi con la community per il supporto e i consiglio che date a tutti coloro che ne hanno di bisogno allora arriviamo al dunque , a breve mi arriva un Yamaha yht-196BL con il proprio kit di altoparlanti..
Io di mio ho già un kit, molto ma molto migliore a parer mio (vorrei sapere le vostre considerazioni in questo) perché di qualità pregiata ed in legno..
Vorrei sapere se posso collegare il tutto al nuovo amplificatore, inoltre vorrei capire come funziona il discorso degli ohm e come scegliere i 4 o gli 8 e le relative differenze:
-2 frontali Magnat Motion 110 50/100W 4-8ohm
-2 surround JBL HMX 8ohm
-1 centrale JBL LX 10 CENTER 8ohm
-1 subwoofer attivo Magnat ( nn c'è scritto i watt e vorrei saperlo..)
Inoltre vorrei collegare anche il subwoofer passivo offerto in dotazione della Yamaha.. Si può fare? Rischio di bruciare tutto? Grazie mille!
- - - Updated - - -
Nessuno?
Io di mio ho già un kit, molto ma molto migliore a parer mio (vorrei sapere le vostre considerazioni in questo) perché di qualità pregiata ed in legno..
Vorrei sapere se posso collegare il tutto al nuovo amplificatore, inoltre vorrei capire come funziona il discorso degli ohm e come scegliere i 4 o gli 8 e le relative differenze:
-2 frontali Magnat Motion 110 50/100W 4-8ohm
-2 surround JBL HMX 8ohm
-1 centrale JBL LX 10 CENTER 8ohm
-1 subwoofer attivo Magnat ( nn c'è scritto i watt e vorrei saperlo..)
Inoltre vorrei collegare anche il subwoofer passivo offerto in dotazione della Yamaha.. Si può fare? Rischio di bruciare tutto? Grazie mille!
- - - Updated - - -
Nessuno?