Due subwoofer in sintoaplificatore Yamaha 196

Pubblicità

gradius

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti mi chiamo Paolo e volevo complimentarmi con la community per il supporto e i consiglio che date a tutti coloro che ne hanno di bisogno allora arriviamo al dunque , a breve mi arriva un Yamaha yht-196BL con il proprio kit di altoparlanti..
Io di mio ho già un kit, molto ma molto migliore a parer mio (vorrei sapere le vostre considerazioni in questo) perché di qualità pregiata ed in legno..
Vorrei sapere se posso collegare il tutto al nuovo amplificatore, inoltre vorrei capire come funziona il discorso degli ohm e come scegliere i 4 o gli 8 e le relative differenze:
-2 frontali Magnat Motion 110 50/100W 4-8ohm
-2 surround JBL HMX 8ohm
-1 centrale JBL LX 10 CENTER 8ohm
-1 subwoofer attivo Magnat ( nn c'è scritto i watt e vorrei saperlo..)
Inoltre vorrei collegare anche il subwoofer passivo offerto in dotazione della Yamaha.. Si può fare? Rischio di bruciare tutto? Grazie mille!

- - - Updated - - -

Nessuno?

occhio che ad una prima lettura mi sa tanto di crossposting... e mi chiedo perchè non ha continuato nell'altra sezione
il parere del kit migliore non è solo tuo tranquillo
l'amplificatore regge i carichi sia da 4 sia da8 ohm quindi problemi non ne avrai

senza sapere quale sub è difficilmente ti sapremo dire i watt.... ma di sicuro posso già dirti che i watt contano quanto una cicca più importante sono i decibell e le frequenze di taglio e di accordo

per il doppio sub mi sembra anche che la risposta sia già stata affermativa

Non ho continuato perché con il cell non ho più trovato la discussione, comunque grazie! Meglio avere tante sicurezze e non correre rischi :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro