Due schede video nel pc (no sli/crossfire)

Pubblicità

Nikop2

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti! Volevo chiedere se è possibile avere due diverse schede video nel pc. Ho una gtx 570 e a breve comprerò una rx 480 custom. Il motivo per cui vorrei tenere la gtx è che la utilizzo da anni senza alcun problema su hackintosh mentre la rx 480 non è supportata. E' possibile quindi tenerle entrambe e collegare il monitor che uso per windows alla rx 480 e quello del mac alla gtx 570? So che i consumi e le temperature ne risentirebbero un po' ma ho un case bene areato e non ho le versioni reference delle gpu quindi anche quelle stanno fresche.

grazie e buona giornata!

Certo puoi, verifica wattaggio alimentatore

Che scheda madre hai però? Perché bisognerebbe vedere slot PCI a quanto va per la seconda vga...

Adesso non ce l'ho sotto mano.. Mi pare sia un enermax abbastanza buono con 80plus.. Dopo scrivo il modello

Expansion Slots

2 x PCIe 2.0 x16 (x16 or dual x8)*
1 x PCIe 2.0 x16 (x4 mode, black) *1
2 x PCIe 2.0 x1*
2 x PCI

Ok se ne metti due vanno a x8 x8 va bene

Come posso fare sennò ? A me interessa che hackintosh funzioni ancora. Avevo pensato di usare la igpu del processore ma la scheda madre non ha uscite video. Perché vorrei evitare al momento di fare una build specifica per mac. Comunque spererei che con osx serra la rx 480 diventi compatibile per hackintosh così posso usare solo quella

Come posso fare sennò ? A me interessa che hackintosh funzioni ancora. Avevo pensato di usare la igpu del processore ma la scheda madre non ha uscite video. Perché vorrei evitare al momento di fare una build specifica per mac. Comunque spererei che con osx serra la rx 480 diventi compatibile per hackintosh così posso usare solo quella

Sto verificando ed in effetti manca una uscita video, ma è una scheda che permette un eventuale quad sli, prova a misurare altezza schede

Pubblicità
Pubblicità
Indietro