Due problemi con....Norton Antivirus 2008

Pubblicità

Antox90

Bannato a Vita
Reazioni
3
Punteggio
47
Tanto per cambiare ho non uno solo, ma ben due problemi con Norton Antivirus 2008 (versione con antispyware - 3 licenze).

Primo problema: Ho atrtivato due licenze su tre, sul terzo portatile ho installato il prodotto ma quando tento l'installazione mi desce dopo un pochetto che carica un errore, o il mancato collegamento al server degli abbonamenti, o qualche altro problema che non mi fa ultimare l'abbonamento, mentre sui due altri portatili tutto è andato a buon fine.....che devo fare? Come mai fa così?

Il secondo problema tratta invece i due computer con Norton già attivo: l'antivirus su entrambe le macchine è installato, attivato e aggiornato alle ultime definizioni virus disponibili dalla symantec, sta il fatto però, che ad ogni avvio di Windows mi escono le finestre dalla barra dicendomi che le definizioni virus e spyware non sono aggiornate....eppure è tutto aggiornato, inoltre mi mette lo stato "a rischio" su voci che invece sembrerebbero tutte OK!

Ma che succede a sta Symantec e Norton? Oramai non ditemi di cambiare....il cervello di mia mamma è talmente evoluto che ha speso soldi per comprarlo e oramai ce lo teniamo....poi sono tre licenze.... Vi prego.... :help: :boh: :nunu:

e come il solito nessuna risposta ad un problema che riscontro io.....se era qualcun'altro chissa quante risposte....

Se posso,perchè cavolo hai installato norton 2008???E' un buono a nulla,pesante,non serve proprio.Per il tuo problema comunque hai contattato l'assistenza symantec?

no.....tanto nemmeno l'assistenza è d'aiuto....
comunque te l'ho detto perchè l'ho installato....mia mamma l'ha comprato!!! Che.... L'ho riempita di parole, ma ora che l'ha presto lei vuole usarlo quindi l'ho installato anche io....
Ma che potrebbe essere?

e come il solito nessuna risposta ad un problema che riscontro io.....se era qualcun'altro chissa quante risposte....

Stai tempestando il forum di messaggi come questo: evita inutili polemiche ed aspetta la risposta di qualcuno.

Tanto per cambiare ho non uno solo, ma ben due problemi con Norton Antivirus 2008 (versione con antispyware - 3 licenze).

Primo problema: Ho atrtivato due licenze su tre, sul terzo portatile ho installato il prodotto ma quando tento l'installazione mi desce dopo un pochetto che carica un errore, o il mancato collegamento al server degli abbonamenti, o qualche altro problema che non mi fa ultimare l'abbonamento, mentre sui due altri portatili tutto è andato a buon fine.....che devo fare? Come mai fa così?

Il secondo problema tratta invece i due computer con Norton già attivo: l'antivirus su entrambe le macchine è installato, attivato e aggiornato alle ultime definizioni virus disponibili dalla symantec, sta il fatto però, che ad ogni avvio di Windows mi escono le finestre dalla barra dicendomi che le definizioni virus e spyware non sono aggiornate....eppure è tutto aggiornato, inoltre mi mette lo stato "a rischio" su voci che invece sembrerebbero tutte OK!

Ma che succede a sta Symantec e Norton? Oramai non ditemi di cambiare....il cervello di mia mamma è talmente evoluto che ha speso soldi per comprarlo e oramai ce lo teniamo....poi sono tre licenze.... Vi prego.... :help: :boh: :nunu:
Assistenza clienti..poi potevi lasciar perdere di installare norton

Lunedì provvederò a chiamare l'assistenza.
Comunque sono a conoscenza che Norton non è buono poichè appesantisce molto la macchina.....però come definizione virus e rimozione non c'è male; c'e ne sono di meglio senza ombra di dubbio....ma norton secondo me non è male! vabbè....poi gusti son gusti vabbè....

Lunedì provvederò a chiamare l'assistenza.
Comunque sono a conoscenza che Norton non è buono poichè appesantisce molto la macchina.....però come definizione virus e rimozione non c'è male; c'e ne sono di meglio senza ombra di dubbio....ma norton secondo me non è male! vabbè....poi gusti son gusti vabbè....
Probabilmente di antivirus capite molto poco,nell'affermare che Norton vale poco:asd:!Cmq non perdere tempo a chiamare l'assistenza,disistalla e rienstalla,e vedrai che tutto si risolve!!!!!!!!!!!!

Norton è una ciofeca di antivirus, che per di più se lo si vuole eliminare completamente risulta quasi impossibile dato cha spesso si infiltra pure nell bootloader. Norton quando lo ho avuto, invece di difendermi faceva dei rave party con i virus in giro per il PC, lo rallentava e costava per di più un botto

Norton non si può classificare come una ciofeca.... dai, dai...

Cmq non perdere tempo a chiamare l'assistenza,disistalla e rienstalla,e vedrai che tutto si risolve!!!!!!!!!!!!

...e comunque sarebbe stata la prima cosa che ho fatto prima di chiedere, ma niente! senò non chiedevo nemmeno CavalloMatto! ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro