due moduli 5.1 un solo subwoofer

Pubblicità

nekkar

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Buon giorno, vado subito al dunque.
Ho intenzione se è possibile collegare (prelevare) due moduli 5.1 ad un subwoofer. Spiego meglio.
Ho già fatto in modo che dal pc dove ho collegato un impianto 5.1 (il quale pc è collegato tramite hdmi ad un televisore, il quale a sua volta è collegato ad un kit 5.1 tramite tos-link), che funzionassero simultaneamente sia l'uscita high definition audio, cioè la scheda audio integrata, e l'audio hdmi della scheda video, la quale è collegata alla tv. Il problema è che l'audio analogico anticipa l'audio digitale, creando un effetto echo. Ho dovuto fare ciò perchè il sub collegato al televisore non è molto presente, e non posso collegare l'altro (quello del pc) al suo posto perchè privo di ingresso digitale. Ecco quindi che sono giunto a quella decisione di cui il titolo. In pratica ho un subwoofer della mtx typhon 6000 evorrei collegare in serie i due ampli dei kit su citati, per dare potenza a questo sub passivo e sfruttare così l'in/out digitale del modulo ed avere una buona presenza di bassi. SI PUO' FARE???????
Grazie a tutti in anticipo
P.S. sono un po folle su ste cose.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro