DOMANDA Due input audio unificati

Matt19

Nuovo Utente
10
1
CPU
AMD Ryzen 5600G
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
ASUS TUF GAMING B450M-PLUS II
HDD
Kingston NV1 NVMe
RAM
Crucial Ballistix BL2K8G32C16U4R 3200 MHz (8GB x2)
GPU
Integrata
Monitor
Gigabyte G24F
PSU
EVGA 600 W1
Case
Cooler Master Q300P
Periferiche
Razer Basilisk V3 - Razer Huntsman TE TKL - Razer Goliathus Chroma Extended - Steelseries Arctis 3
Net
1Gbps
OS
Windows 10
Buonasera, ho una domanda. Utilizzo frequentemente discord con i miei amici e, dato che so suonare la chitarra, mi piacerebbe farla sentire nel canale audio. Per fare arrivare l'input della chitarra al computer collego direttamente l'amplificatore (dotato di scheda audio interna) tramite USBr. Il problema è che sia su discord che nel computer come ingresso audio posso selezionare solo un dispositivo, quindi non posso fare sentire loro chitarra e voce contemporaneamente. Avete soluzioni (preferibilmente digitali, tipo un mixer virtuale) per risolvere il mio problema?
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,610
14,091
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Buonasera, ho una domanda. Utilizzo frequentemente discord con i miei amici e, dato che so suonare la chitarra, mi piacerebbe farla sentire nel canale audio. Per fare arrivare l'input della chitarra al computer collego direttamente l'amplificatore (dotato di scheda audio interna) tramite USBr. Il problema è che sia su discord che nel computer come ingresso audio posso selezionare solo un dispositivo, quindi non posso fare sentire loro chitarra e voce contemporaneamente. Avete soluzioni (preferibilmente digitali, tipo un mixer virtuale) per risolvere il mio problema?
Ti serve un mixer reale. Virtuale serve a poco nel tuo caso. Oppure una sched audio esterna con almeno due ingressi
 
  • Mi piace
Reazioni: mentalrey e Matt19

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili