DOMANDA due domande su IPAD :)

Pubblicità

wildmoar

Utente Attivo
Reazioni
244
Punteggio
61
Buongiorno forum, non ho familiarità con gli i-devices e devo risolvere due enigmi, mi potete aiutare?
1-Devo fare il backup di un Ipad che deve andare in riparazione, lo ho connesso ad itunes e ho eseguito il backup sul pc, è sufficiente giusto?
2-Mi devono passare dei pdf di alcune lezioni ma sono salvati solo su un Ipad, c'è un modo per prelevarli?

Grazie in anticipo e buone feste! :)

Alla prima domanda la risposta è si appena colleghi l'ipad al pc esegue automaticamente la scansione
Per la seconda , tu per leggere i PDF su iPad usi adoble reader giusto ? Ecco il metodo che mi viene su due piedi senza provare con itunes ( perché ho un computer di m*****a ) e di aprire adoble ( su iPad ) e cliccare la seconda immagine appartire da destra verso sinistra e inviartela tramite email e poi prenderla al pc

Alla prima domanda la risposta è si appena colleghi l'ipad al pc esegue automaticamente la scansione
Per la seconda , tu per leggere i PDF su iPad usi adoble reader giusto ? Ecco il metodo che mi viene su due piedi senza provare con itunes ( perché ho un computer di m*****a ) e di aprire adoble ( su iPad ) e cliccare la seconda immagine appartire da destra verso sinistra e inviartela tramite email e poi prenderla al pc

grazie per le risposte e scusa il ritardo (mi ero perso la discussione) proverò ad inviarle via mail! non poter accedere ai propri documenti è davvero frustrante...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro