Due domande dopo acquisto nuovo PC

Pubblicità

superdp

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Chiedo un paio di info:
Ho appena acquistato un Lenovo i5, mi trovo di default Mcafee Internet Security, ma in prova gratuita di un mese. Ritenete affidabile utilizzare Avira dopo la scadenza del mese di prova?
Inoltre, sono abituato ad utilizzare Chrome, ma anche il nuovo Internet Explorer non sembra male. Si integra bene con Windows8?
Ultima cosa: con Chrome non riesco a ripondere a questo forum... la casella dove inserisco le domande/risposte non mi compare... sapete aiutarmi? Grazie

ciao guarda ho usato avira per anni e anni ma ora ho quello standard di win che funziona correttamente... se con chrome non riesci a postare disattiva adblock oppure prova ad usarlo in modalità desktop

Avira è molto buono come Antivirus. Con McAfee personalmente non mi sono mai trovato bene, non so le ultime versioni come siano.

Google Chrome si integra perfettamente con Windows 8 (se non sbaglio ha anche la modalità Immersive), quindi non dovresti avere problemi. Invece, per il problema sul Forum, puoi provare a seguire questa guida: http://www.tomshw.it/forum/problemi...sce-di-mandare-messaggi-ecco-la-risposta.html .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro