due belle grosse Casse

Pubblicità

DadeAngel

Utente Èlite
Reazioni
409
Punteggio
121
ciao sono stanco di sentire il suono provenire dal monitor e molto basso, chiedo delle casse coi contro Dolby Surround da abbinare alla mia scheda madre asrock h87 fatalty grazie..

Queste vanno bene o sono piccole? :asd:

hqdefault.jpg

Budget?

come diffusori direi delle microlab solo 6c
o delle m-audio BX8

però sono diffusori che vogliono una buona sorgente la scheda integrata li ammazza e poverini non riusccirebbero ad esprimersi al meglio
nulla di che anche una xonar DX da 50 euro

In realtà no...c'è sempre il controllo del volume. E' più un problema di spazio e di gusti. Io le trovo orripilanti e tamarre...ma bisogna ammettere che cervin sono casse divertenti. Con quelle padelle che si ritrova come woofer hanno molto punch, riescono ad avere un ottimo realismo con generi con molte percussioni, batteria, disco, elettronica e anche in Ht possono dire la loro. Per le feste poi sono ideali...il sub non serve :asd:

Ultima modifica:
Beh sarà che io seppur strana specie di adolescente ho la mia parte tamarra dentro e mi piacciono comunque si se vuoi le trovi in sconto su hi fi prestige a 1200. Ancora un po di paghette dai ahahah. Comunque con quel budget vai di Empire R1900 + Xonar DX

Pubblicità
Pubblicità
Indietro